fooook92
Utente Èlite
- Reazioni
- 327
- Punteggio
- 116
si si sappiamo che punti ad Audeze ;)
eViolectric
Sono ampiamente fuori dalla mia portata. Andiamo prima per step, poi si vedrà :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si sappiamo che punti ad Audeze ;)
eViolectric
Ringraziamo @faceless per avermi sopportato :asd:
Visualizza allegato 188472
Cuffie in arrivo in serata
Sperando di racimolare una 50ina di euro tra natale , nonne ecc, come posso migliorarle ancora? O risparmio i soldi?
Eh, ma sembrerebbe che con solo una scheda audio cambi pocoPrendi una scheda audio come la Asus Xonar DGX o meglio ancora una Creative Sound Blaster Z
Eh, ma sembrerebbe che con solo una scheda audio cambi poco
Mentre con un ampli cambia molto
Idee discordanti lolNah io ho sentito che è proprio un altro mondo, appena mi vado a fare un altro paio di volantinaggi me ne prendo una anche io
Idee discordanti lol
Con la sound blaster però dopo ci devi affiancare per forza un ampli perchè butta troppo volume... O quello oppure uso il volume di windows da 0 a 10Nah io ho sentito che è proprio un altro mondo, appena mi vado a fare un altro paio di volantinaggi me ne prendo una anche io
Intanto vediamo come si comportano le cuffie, visto che non ho soldi lolCon la sound blaster però dopo ci devi affiancare per forza un ampli perchè butta troppo volume... O quello oppure uso il volume di windows da 0 a 10
Intanto vediamo come si comportano le cuffie, visto che non ho soldi lol
Qua ci spero hahaDa dio tranquillo, anche con la scheda audio integrata hahaha
Non rende abbastanza con l'integrata :(Da dio tranquillo, anche con la scheda audio integrata hahaha
CosaNon rende abbastanza con l'integrata :(
BUTTALE FANNO SCHIFOCosa
Cosa
Non rende abbastanza con l'integrata :(