RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi uno shop che le venda ad un prezzo giusto? nel caso anche tramite pm.
Le ho trovate minimo minimo a 41 spedite

Guarda che proprio tu puoi saperlo meglio di tutti navigando tra i menù.
Dovresti avere o 1 pannello dolby o una parte dove viene chiamata virtualizzazione

Eh,il problema è che fino ad ora avevo usato la scheda audio solo per le casse,che sono native 5.1,quindi non mi ero posto il problema. Si in realta se selezione uscita SPDIF ---> DTS Interactive poi mi da la spunta per selezionare 7.1 virtualizzato.
Nella realta pero ho provato con un paio di auricolari del Lumia e giocando a Fallout 4 rimane in stereo.Sbaglio qualcosa io?

e5o37q.png

Ultima modifica:
Ragazzi per favore ho bisogno di aiuto, chiedo qui perché molti di voi hanno acquistato da Topmix. Ho acquistato circa una settimana fa le Superlux HD681 Evo da Topmix appunto, i tempi di spedizione erano previsti tra i 2 e i 6 giorni ma ancora non arrivano, ho provato a tracciare il pacco ma mi dice che il codice non corrisponde a nessun articolo! Sono abbastanza preoccupato non so come agire, forse sbaglio il codice dell' ordine? Potreste dirmi come posso reperirlo e come inserirlo? Grazie in anticipo a chiunque provi ad aiutarmi

Ragazzi per favore ho bisogno di aiuto, chiedo qui perché molti di voi hanno acquistato da Topmix. Ho acquistato circa una settimana fa le Superlux HD681 Evo da Topmix appunto, i tempi di spedizione erano previsti tra i 2 e i 6 giorni ma ancora non arrivano, ho provato a tracciare il pacco ma mi dice che il codice non corrisponde a nessun articolo! Sono abbastanza preoccupato non so come agire, forse sbaglio il codice dell' ordine? Potreste dirmi come posso reperirlo e come inserirlo? Grazie in anticipo a chiunque provi ad aiutarmi
A volte il sito si blocca e loro non ricevono l'ordine.
Devi mandare una mail per specificare che hai effettuato il pagamento e se in attesa.

Pagina non trovata | errore 404

Io le ho acquistate il 23 novembre, le hanno spedite lunedì scorso e sono arrivate il giorno dopo (Roma).
Comunque è come dicono loro: le informazioni sulla spedizioni le vedi sul sito del corriere solo la sera.

Entro Natale, spero, comprerò il secondo paio di HD681Evo, questa volta bianche.
Ho il trio U7, Sap II, HD681Evo e non potrei essere maggiormente soddisfatto, ne compro un secondo paio visto il costo irrisorio e l'eccelsa qualità audio che riescono ad offrire.
Ormai non faccio altro che consigliarle a chiunque e, tutti, ne rimangono enormemente soddisfatti.

P.S. Tutto questo in attesa di comprare le Fidelio X2 :utonto:

Ultima modifica:
Entro Natale, spero, comprerò il secondo paio di HD681Evo, questa volta bianche.
Ho il trio U7, Sap II, HD681Evo e non potrei essere maggiormente soddisfatto, ne compro un secondo paio visto il costo irrisorio e l'eccelsa qualità audio che riescono ad offrire.
Ormai non faccio altro che consigliarle a chiunque e, tutti, ne rimangono enormemente soddisfatti.

2 cose

1 se devi prendere un secondo modello perchè non prendere qualità uguale ma timbrica diversa?

Superlux hd681 hd681b
Superlux hd662 hd662b
Superlux hd631
Superlux hd685
Samson sr850
Samson sr950
Presonus hd7

2 le philips fidelio non sono necessariamente meglio delle superlux.

1 perchè non hai un impianto abbastanza in forma per quelle cuggie ovviamente secondo me

2 perché sono cuffie che hanno un dettaglio molto alto ma che sfocia nel notatr gli errori delle tracce quindi attenzione.

Sinceramente per cuffie sopra i 200 ma anche con quelle da 150 usare roba molto entry level non è una grande scelta.
Ovviamente roba scontata fa eccezione però in generale la penso così.

2 cose

1 se devi prendere un secondo modello perchè non prendere qualità uguale ma timbrica diversa?

Superlux hd681 hd681b
Superlux hd662 hd662b
Superlux hd631
Superlux hd685
Samson sr850
Samson sr950
Presonus hd7

Semplicemente perchè le Evo mi piacciono troppo, sono V shaped quanto basta senza esagerare. Le liscie so già che non mi piacerebbero... per le altre boh, non saprei... :vv:

p.s. le HD685 sembrano mooolto interessanti, qualche info in più? :D mmm, Sembrano molto "basse e chiuse"... boh lol

p.p.s. Tanto so già che prendo il secondo paio di 681 Evo, così moddo quelle che ho :asd:.

2 le philips fidelio non sono necessariamente meglio delle superlux.

1 perchè non hai un impianto abbastanza in forma per quelle cuggie ovviamente secondo me

2 perché sono cuffie che hanno un dettaglio molto alto ma che sfocia nel notatr gli errori delle tracce quindi attenzione.

Sinceramente per cuffie sopra i 200 ma anche con quelle da 150 usare roba molto entry level non è una grande scelta.
Ovviamente roba scontata fa eccezione però in generale la penso così.

La mia idea sarebbe, prendere le cuffie e poi mano a mano aggiornare anche il resto... I soldi per fare tutto insieme non ci sono, anche perchè dopo l'estate vorrei rinnovare tutto l'hardware del computer, quindi ciao ciao soldini :asd:.
Boh vedremo :P.

p.s. Quasi quasi compro un O2 (da assemblare) e sostituisco il Sap II. Forse... Dannate scimmie

Ultima modifica:

si si sappiamo che punti ad Audeze ;)
eViolectric

Pubblicità
Pubblicità
Indietro