- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende. Io provereiNon rende abbastanza con l'integrata :(
Dopo che mi hai rotto giorni e giorni ora devi pagarla muahmuah xDArrivate e la prima impressione è stata "ma che cazz sono enormi"
Già con il telefono TANTA ROBA
Oggi la provo al PCDopo che mi hai rotto giorni e giorni ora devi pagarla muahmuah xD
Devi dire mooolto di più.
La sbz da unradicale cambiamento siaMi avete messo in dubbio xD
Stavo per acquistare la sbz da affiancare alle superlux, ma ora non capisco se sia più radicale il cambiamento con un ampli o con la sbz...
Al momento sto con una integrata purity sound 2 sulla asrock z97 extreme 4. @faceless mi puoi aiutare :D?
i bassi non ce sono perchè devi rodare e amplificare :DOggi la provo al PC
Sono comodissime, anche se (forse per il fatto che ascoltavo da YouTube, con il telefono) mi aspettavo bassi più presenti
Ma il suono è pulitissimo
Hehei bassi non ce sono perchè devi rodare e amplificare :D
Con la sbz te ne voli ahahahhahaha (sopratutto se equializzi e boosti per bene)
Si possono muovere alcune critiche verso queste cuffie...Scomode, materiali da due soldi...ma non che i bassi siano poco presenti, anzi...Buon percorso!
Boh, usandoli stanno aumentandiSi possono muovere alcune critiche verso queste cuffie...Scomode, materiali da due soldi...ma non che i bassi siano poco presenti, anzi...Buon percorso!
bhe scomode proprio no io mi ci trovo benissimo...Si possono muovere alcune critiche verso queste cuffie...Scomode, materiali da due soldi...ma non che i bassi siano poco presenti, anzi...Buon percorso!
Oggi cambio i padbhe scomode proprio no io mi ci trovo benissimo...
Poi con i pad in velluto che ti tengono caldo
Per cambiarli ricorda di vedere il video in prima paginaOggi cambio i pad
Dopo 5 ore di gaming inizia a cambiare il suono ^^
Ok m8Per cambiarli ricorda di vedere il video in prima pagina