RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Non rende abbastanza con l'integrata :(
Dipende. Io proverei

Se poi l'integrata è buona al limite basta un ampli. Se con l'integrata senti brusii o audio pessimo lascia perdere e prendi una z.

Ma avviso subito che la z ha si una buona qualità audio , ma a bassi volumi le superlux le spinge poco. E si è portati a alzare il volume per sentire bassi stupendi e si rischia di farsi male ai timpani.

Ps e prima di alzare il volume fare almeno 2o ore a vuoto

Mi avete messo in dubbio xD
Stavo per acquistare la sbz da affiancare alle superlux, ma ora non capisco se sia più radicale il cambiamento con un ampli o con la sbz...
Al momento sto con una integrata purity sound 2 sulla asrock z97 extreme 4. @faceless mi puoi aiutare :D?

Dopo che mi hai rotto giorni e giorni ora devi pagarla muahmuah xD
Devi dire mooolto di più.
Oggi la provo al PC
Sono comodissime, anche se (forse per il fatto che ascoltavo da YouTube, con il telefono) mi aspettavo bassi più presenti
Ma il suono è pulitissimo

Mi avete messo in dubbio xD
Stavo per acquistare la sbz da affiancare alle superlux, ma ora non capisco se sia più radicale il cambiamento con un ampli o con la sbz...
Al momento sto con una integrata purity sound 2 sulla asrock z97 extreme 4. @faceless mi puoi aiutare :D?
La sbz da unradicale cambiamento sia
Per il dac che separa meglio i suoni e li distanzia
Sia per l'amplificatore integrato che già fa un lavoro buono.

Però con un amplificatore dedicato c'è una pulizia generale e nitidezza dei suoni diversa.
Diciamo che è opzionale ma per me necessario.

Oggi la provo al PC
Sono comodissime, anche se (forse per il fatto che ascoltavo da YouTube, con il telefono) mi aspettavo bassi più presenti
Ma il suono è pulitissimo
i bassi non ce sono perchè devi rodare e amplificare :D
Con la sbz te ne voli ahahahhahaha (sopratutto se equializzi e boosti per bene)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro