Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hmc681 evoCiao ragazzi. Stupenda recensione è avete convinto anche me nell'acquisto. Esiste una versione con microfono oppure un modello simile ?
Ciao e grazie !
Si la versione microfono esiste :DCiao ragazzi. Stupenda recensione è avete convinto anche me nell'acquisto. Esiste una versione con microfono oppure un modello simile ?
Ciao e grazie !
Ciao ragazzi. Stupenda recensione è avete convinto anche me nell'acquisto. Esiste una versione con microfono oppure un modello simile ?
Ciao e grazie !
Quelli da scrivania sono migliori come qualità , ma ovviamente devi stare vicino a essa altrimenti non senti bene .Per quel prezzo credo siano comunque superiori alle logitech g430.
Mi spiace solo che non abbiano il cavo sostituibile visto che gran parte delle mie cuffie le ho buttate per lasua rottura
Con " microfono a parte" intendi da scrivania o quelli aggiuntivi con pinza a molla?
Uno zalman clip da 6 euro usato assieme ad una scheda audio va gia bene.Per quel prezzo credo siano comunque superiori alle logitech g430.
Mi spiace solo che non abbiano il cavo sostituibile visto che gran parte delle mie cuffie le ho buttate per lasua rottura
Con " microfono a parte" intendi da scrivania o quelli aggiuntivi con pinza a molla?
No aspSono alquanto titubante riguardo al microfono e probabilmente, per comodità operò per le cuffie HMC681 ma grazie a tutti per i consigli ! Sarà un regalo di a Natale stupendo
Scusa ma dove li trovo i saldi ? Partono da oggi giusto ?No asp
Aspetta di vedere i saldi del cybermonday te lo dico come consiglio perchè potrebbe uscire un ottimo microfono o un headset ottimo.
Ogni giorno una cuffia è davvero ottimo.
Su amazon in offerteScusa ma dove li trovo i saldi ? Partono da oggi giusto ?
Guarda che proprio tu puoi saperlo meglio di tutti navigando tra i menù.Ragazzi avrei una domanda:sarei anche io tentato all'acquisto,le prenderei principalmente per giocare. Ma il mio dubbio è:riesco a virtualizzare il 5.1 o 7.1 con la mia Xonar DSX? Grazie.