RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Ciao ragazzi. Stupenda recensione è avete convinto anche me nell'acquisto. Esiste una versione con microfono oppure un modello simile ?

Ciao e grazie !

Ciao ragazzi. Stupenda recensione è avete convinto anche me nell'acquisto. Esiste una versione con microfono oppure un modello simile ?

Ciao e grazie !
Si la versione microfono esiste :D

Non ricordo però la sigla esatta
Prova acercare superlux hd681 with microphone

Ciao e grazie !

Ci sono le Superlux HMC681 Evo a 55€, ma hanno un bundle più povero (niente doppi padiglioni), non hanno il cavo staccabile e il microfono non è regolabile. Forse, alla fine, ti converrebbe di più prendere il microfono separato...

Per quel prezzo credo siano comunque superiori alle logitech g430.

Mi spiace solo che non abbiano il cavo sostituibile visto che gran parte delle mie cuffie le ho buttate per lasua rottura

Con " microfono a parte" intendi da scrivania o quelli aggiuntivi con pinza a molla?

Mi spiace solo che non abbiano il cavo sostituibile visto che gran parte delle mie cuffie le ho buttate per lasua rottura

Con " microfono a parte" intendi da scrivania o quelli aggiuntivi con pinza a molla?
Quelli da scrivania sono migliori come qualità , ma ovviamente devi stare vicino a essa altrimenti non senti bene .

Dipende da come giochi.

Quelli a pinza li puoi attaccare al cavo stessi delle cuffie o al colletto.

Uno zalman clip da 6 euro usato assieme ad una scheda audio va gia bene.
Ma sui 16 trovi lo speedlink
Sui 20 l'ottimo philips che per trovarlo digita su googl3
Microfono philips cravatta.

Sono alquanto titubante riguardo al microfono e probabilmente, per comodità operò per le cuffie HMC681 ma grazie a tutti per i consigli ! Sarà un regalo di a Natale stupendo

Sono alquanto titubante riguardo al microfono e probabilmente, per comodità operò per le cuffie HMC681 ma grazie a tutti per i consigli ! Sarà un regalo di a Natale stupendo
No asp
Aspetta di vedere i saldi del cybermonday te lo dico come consiglio perchè potrebbe uscire un ottimo microfono o un headset ottimo.
Ogni giorno una cuffia è davvero ottimo.

Ragazzi,
Dopo quasi 3 settimane di utilizzo penso che le 100 ore se le siano già pappate queste cuffie e posso confermare che sono SPETTACOLARI !!
Devo essere sincero, prima d'ora non ho mai avuto delle cuffie così qualitative nei suoni però noto che la qualità è davvero alta soprattutto dopo averle rodate parecchie ore, sia in gioco, guardando un film o ascoltando musica riuscite a cogliere ogni singolo dettaglio, cosa che prima mi era preclusa dalle cuffie comuni. Vi consiglio di farvi anche una buona scheda audio di fascia medio-bassa, perché queste cuffie richiedono di essere amplificate, infatti provandole sul portatatile o sul cellulare non ero estremamente convinto del suono, poi passando al nuovo pc da gaming seppur abbia una scheda audio integrata è un audio boost 3 con 7.1 e con il programmino dei suoni NIhamic la qualità è davvero alta, anche se penso che queste cuffie potrebbero sorprendermi ancora di più con una scheda audio dedicata, però già così è fantastico davvero! Non tornerei mai indietro, a questo prezzo non si trova davvero di meglio, anzi anche cuffie molto più costose non le eguagliano. Qualche annetto fa comprai le Turtle Beach PLa per ps3 pagate 40 euro, non erano male, avevano il microfono integrato (forse era la cosa più qualitativa di quelle cuffie, era un microfono molto sensibile, se non lo tenevo a giusta distanza i miei amici sentivano i respiri hahaha) però la qualità dei suoni in game e ascoltando musica non è nemmeno paragonabile a queste HD681 evo. Gli unici difetti riscontrati fino ad ora sono: 1. i materiali sono molti plasticosi e non danno la sicurezza di robustezza delle cuffie e la durata nel tempo (basta trattarle bene e durano, non come me che le ho fatte cadere già 4 volte :lol:) 2. non c'è la possibilità di regolarle per la misura della testa ma non ho avuto problemi su questo. Ragazzi che dire, a quel prezzo prendetele subito senza pensarci due volte, non prendetele su Amazzone che propongono prezzi indecenti, le cuffie non costano più di 30/35 euro, prendetele su Topmix, alcuni si lamentano dei tempi di spedizione ma sono affidabilissimi, poi a me sono arrivate in 3 giorni. E' tutto! :giudice:

Ragazzi avrei una domanda:sarei anche io tentato all'acquisto,le prenderei principalmente per giocare. Ma il mio dubbio è:riesco a virtualizzare il 5.1 o 7.1 con la mia Xonar DSX? Grazie.

Ragazzi avrei una domanda:sarei anche io tentato all'acquisto,le prenderei principalmente per giocare. Ma il mio dubbio è:riesco a virtualizzare il 5.1 o 7.1 con la mia Xonar DSX? Grazie.
Guarda che proprio tu puoi saperlo meglio di tutti navigando tra i menù.
Dovresti avere o 1 pannello dolby o una parte dove viene chiamata virtualizzazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro