RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Oggi mi sono arrivate le evo :D domani faccio il rodaggio ancora non le ho aperte.. Quindi il rodaggio basta che le cuffie in poche parole suonino.. Che siano attaccate a un cellulare.. Che siano attaccate a un PC l importante è che suonino almeno quelle venti ore.. Con qualunque tipo di musica va bene e a un volume medio dico bene? :)

Oggi mi sono arrivate le evo :D domani faccio il rodaggio ancora non le ho aperte.. Quindi il rodaggio basta che le cuffie in poche parole suonino.. Che siano attaccate a un cellulare.. Che siano attaccate a un PC l importante è che suonino almeno quelle venti ore.. Con qualunque tipo di musica va bene e a un volume medio dico bene? :)
Non le userei 20 ore al cellulare.

Non so che telefono usi , ma 32 ohm sono troppi.

Non le userei 20 ore al cellulare.

Non so che telefono usi , ma 32 ohm sono troppi.

Guarda ti diro, sto facendo il rodaggio su pc ma le ho provate un po al cell e il samsung s3 con il boeffla kernel ti potrebbe stupire, si sentono molto bene anche al cell :D per quanto riguarda il pc non sentendo molto musica ma usandole piu per giochi e film sono stupito, anche se sono con l'integrata si sentono molto, molto bene. Sento suoni che prima con cuffie on ear dello stesso prezzo tipo le noontec zoro hd non sentivo :P molto bilanciate e sa quando usare i bassi non li spara a casaccio.. non badate ai miei termini che sono molto rudimentali non essendo un esperto o che :D per il momento con la scheda integrata, realtek hd e il software incluso con l'integrata "sound blaster cinema" sono molto soddisfatto il rodaggio è solo di 2 ore per il momento, ancora devo testare bene il 7.1 virtuale com'è (con cuffie on ear non era male,spero sia migliore però) quindi per ora mi ritengo soddisfatto anche senza amplificare, dac o scheda esterna.. l'unica cosa è che magari per i miei gusti un tocco leggero leggero in piu sugli alti non mi sarebbe dispiaciuto.. ah e anche la troppo lucidità delle cuffie, per fortuna ha quell'anello intorno opaco che un po spezza però meno lucidità sarebbe stata ottima :P

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
mi dispiace se farò l'ennesima domanda uguale, ma 136 pagine sono tante D:
Comunque ho bisgono di un paio di cuffie nuove, visto che le mie schifosissime razer electra stanno morendo. Volevo chiedere quale modello della varietà dei prodotti di superlux mi consigliate prendere per le mie esigenze, che son per lo più giocare e sentire la musica. In più se non vado troppo OT voolevo chiedervi qualche scheda audio non integrata che non costi tantissimo che mi consigliate con le cuffie. Amazon mi consiglia di prendere in accoppiata asus xonar u3 Usb cosa ne dite? Anche se preferire prendere qualcosa di piu economico.[h=1][/h]

Ciao a tutti,
mi dispiace se farò l'ennesima domanda uguale, ma 136 pagine sono tante D:
Comunque ho bisgono di un paio di cuffie nuove, visto che le mie schifosissime razer electra stanno morendo. Volevo chiedere quale modello della varietà dei prodotti di superlux mi consigliate prendere per le mie esigenze, che son per lo più giocare e sentire la musica. In più se non vado troppo OT voolevo chiedervi qualche scheda audio non integrata che non costi tantissimo che mi consigliate con le cuffie. Amazon mi consiglia di prendere in accoppiata asus xonar u3 Usb cosa ne dite? Anche se preferire prendere qualcosa di piu economico.[h=1][/h]
Superlux hd681 evo
Superlux hd662
Hd631
Hd685

Bitfenix flo

Come scheda devi valutare bene perchè prima provi le cuffie e poi scegli.

detto cosi sceglierei le evo, ma soltanto per la fama e per il prezzo, di conseguenza che scheda audio? Ti dico gia che non ho molto budget, e gogglando un pochettino ho trovato le schede audio asus, le xonar. Differenze tra scheda usb e dedicata?

Mmm allora posso consigliarti e poi scegli tu.

Nella prima combo useresti il 2.5x tenendo la manopola a metà inoltrata.

Nel secondo caso useresti il 3.3x usando la manopola quasi alla metà.

La differenza sarebbe il pulsante del gain che nel primo non lo premeresti e nel secondo caso si.
Io direi il secondo caso se non prenderei cuffie superiori a 150ohm il 3.3 lo userai sempre.

finalmente ordinate, più di un anno che le osservo ma oggi ho deciso
prese su topmix spero che entro questa settimana arrivano :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro