RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Dai un'occhiata su massdrop che adesso hanno rimesso l'objective ad un prezzo bassissimo, trovi sia il dac che l'headphone amplifier, volendo c'è anche il bravo v3 che costa ancora meno.

Dai un'occhiata su massdrop che adesso hanno rimesso l'objective ad un prezzo bassissimo, trovi sia il dac che l'headphone amplifier, volendo c'è anche il bravo v3 che costa ancora meno.
Mi mandi un link?

Non lo conosco questo sito...
:/

Magari lo prendo da assemblare...

Meglio solo amplifier o anche DAC?
Ho già un Teac UD h01 come dac

Trovato...

Ma il fatto che sia una versione con componenti cinesi non mi sta molto bene....
Soprattutto se consideri che dal sito del produttore il prezzo è quello del kit...mettici il lavoro vicino.

Insomma su qualcosa avranno dovuto risparmiare!
Si ma a parte quello , non capisco , in piu si compra piu si abbassa il prezzo ( ma anche a chi ha comprato quando era cato?), e poi ci mettono il trasporto , ma l'iva ? I dazi di importazione?

Non alla fine non vorrei che il prezzo raddoppi.

Si ma a parte quello , non capisco , in piu si compra piu si abbassa il prezzo ( ma anche a chi ha comprato quando era cato?), e poi ci mettono il trasporto , ma l'iva ? I dazi di importazione?

Non alla fine non vorrei che il prezzo raddoppi.
Per il kit vero e proprio si prende quello da jdslab...

L'assemblato non so quanto convenga...

Almeno impari qualcosa ma di certo sbatti la testa qualche volta in più...sul muro...
XD

Solo che non danno manopole e altri accessori così.
Fanno il case e fine.

Io speravo in una versione legò.
Mi dai tutti i pezzi e io te lo monto...
Ma non la trovo

Raga una domanda tecnica che solo voi potete aiutarmi.....ma se collego un amplificatore per cuffie con DAC all'AUX di uno smartphone....in pratica il DAC non funziona in quanto la trasformazione da digitale ad analogico lo compie lo smartphone e all'amplificatore arriva tramite l'AUX un file già analogico giusto? Allora mi domando a cosa serve un amplificatore con DAC se il segnale che gli arriva in ingresso è analogico?? Grazie mille

Raga una domanda tecnica che solo voi potete aiutarmi.....ma se collego un amplificatore per cuffie con DAC all'AUX di uno smartphone....in pratica il DAC non funziona in quanto la trasformazione da digitale ad analogico lo compie lo smartphone e all'amplificatore arriva tramite l'AUX un file già analogico giusto? Allora mi domando a cosa serve un amplificatore con DAC se il segnale che gli arriva in ingresso è analogico?? Grazie mille
Usando hiby music da uno smartphone si invia audio in usb al dac.

E' una piattaforma per gli acquisti di gruppo, fa praticamente da intermediario tra il venditore e gli acquirenti più gente è disposta a comprare un determinato prodotto più il prezzo cala. Funziona a step es: mi interessa l' O2 e lo compro, il prezzo iniziale è di 100$, altre 10 persone decidono di fare la mia stessa cosa e viene sbloccato un prezzo più basso, in seguito si uniscono all'acquisto altre 40 persone e il prezzo cala di nuovo e cosi via fino al raggiungimento del prezzo più basso possibile per quel determinato prodotto che supponiamo sia di 60$. A quel punto massdrop ritira i 60$ da tutti gli acquirenti e fa un acquisto unico per poi spedire il prodotto ai singoli acquirenti.

@
donaldduck2004 dove hai letto che è un versione con componenti cinesi?
@
fraussantin non ho capito cosa intendi. Il prodotto costa x e lo paghi x devi solo aggiungere le spese di spedizione che sono specificate in chiaro. Quel
MSRP è il prezzo consigliato dal produttore.

E' una piattaforma per gli acquisti di gruppo, fa praticamente da intermediario tra il venditore e gli acquirenti più gente è disposta a comprare un determinato prodotto più il prezzo cala. Funziona a step es: mi interessa l' O2 e lo compro, il prezzo iniziale è di 100$, altre 10 persone decidono di fare la mia stessa cosa e viene sbloccato un prezzo più basso, in seguito si uniscono all'acquisto altre 40 persone e il prezzo cala di nuovo e cosi via fino al raggiungimento del prezzo più basso possibile per quel determinato prodotto che supponiamo sia di 60$. A quel punto massdrop ritira i 60$ da tutti gli acquirenti e fa un acquisto unico per poi spedire il prodotto ai singoli acquirenti.

@
donaldduck2004 dove hai letto che è un versione con componenti cinesi?
@
fraussantin non ho capito cosa intendi. Il prodotto costa x e lo paghi x devi solo aggiungere le spese di spedizione che sono specificate in chiaro. Quel
MSRP è il prezzo consigliato dal produttore.
Indendo che essendo prezzo in $ immagino che non l'abbiano in europa.

Quindi per importare quella roba si devono pagare iva e dazi .

Altrimenti si rischiano sanzioni alla dogana.

si probabilmente al corriere si dovrà pagare iva e dazi come dici ma obv il prezzo non raddoppia ( è il mio primo acquisto su questo sito, quindi magari quando mi arriva il prodotto posto un aggiornamento a riguardo). Comunque si fa presto a calcolare l'iva e per i dazi basta controllare il sito dell'agenzia delle dogane, io a conti fatti dovrei cmq riuscire a strapparlo ad un buon prezzo.

ciao ragazzi, complimenti inanzitutto per il thread e la quantità di inf reperibili su di esso, se possibile vorrei un parere di differenza fra le 681evo e le 669.
il problema maggiore è che vorrei capire quanto meno insonorizzano le evo, essendo semi aperte, rispetto a delle chiuse su una fascia di prezzo simile, tipo le sennheiser hd201, mi interessa soprattutto quel che io sento dell'esterno.
poi se qualcuno facesse un paragone fra le 669 e le 681evo sarebbe ottimo per me.
le cuffie dovrei prenderle per un uso sopratutto da portatile e smartphone,note 3 per essere precisi.
avendo avuto delle cuffie chiuse come le hd201 la mia unica paura sulle hd681 evo è per la tipologia di cuffia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro