RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Evita le semiaperte in esterno.
Usa chiuse.
Guarda anche
Hd662
Hd685
Hd631
le 662 le scarto per via del cavo non ricambiabile purtroppo, dato che le evo sono fuori produzione di quelle cuffie.

mentre le 685 e le 631 superano il mio budget di 40 euro precisi fra spedizione e costo cuffie purtroppo.
grazie della risposta

le hd 681 evo sono così influenzabili dall'ambiente esterno se moderatamente rumoroso?
per moderatamente romoroso intendo anche solo una 20ina di persone che parlano, senza urlare.
per il fatto che non siano ottime per la mobilità,sono abituato a delle sennheiser hd201 , e non le sento così scomode da trasportare, in conclusione l'ingombro è il mio ultimo problema nella mobilità.

Ultima modifica:
In relazione a queste cuffie ero da tempo interessato ad abbinarci una soundblaster z :

Ma un utente su un altro forum mi ha fatto notare che ha un problema di amplificazione avendo un ampli da 600 ohm diventa impossibile gestire le cuffie.

Ho provato a contattare l'assistenza creative , ma non vi posto neanche la risposta inutile. ( neppure il manuale riporta niente)

Cercando in rete non ho trovato niente in proposito , se non uno che sosteneva che il problema si pone solamente sull'uscita posteriore , mentre il pannello anteriore( del case) non è amplificato.

Ora siccome la scheda la troverei a meno in un negozio diverso da amazon , volevo capire se è un problema reale oppure no , chiedendo a chi appunto la usa o almeno l'ha provata .

Ringrazio anticipatamente.

Ultima modifica:
In relazione a queste cuffie ero da tempo interessato ad abbinarci una soundblaster z :

Ma un utente su un altro forum mi ha fatto notare che ha un problema di amplificazione avendo un ampli da 600 ohm diventa impossibile gestire le cuffie.

Ho provato a contattare l'assistenza creative , ma non vi posto neanche la risposta inutile. ( neppure il manuale riporta niente)

Cercando in rete non ho trovato niente in proposito , se non uno che sosteneva che il problema si pone solamente sull'uscita posteriore , mentre il pannello anteriore( del case) non è amplificato.

Ora siccome la scheda la troverei a meno in un negozio diverso da amazon , volevo capire se è un problema reale oppure no , chiedendo a chi appunto la usa o almeno l'ha provata .

Ringrazio anticipatamente.
Uso soundblaster z + superlux alla perfezione...nessun problema con nessun settaggio!
Io la prenderei al volo, e se aspetti vedrai che molti la consigliano..

Ottimo , la usi col pannello frontale oppure col jack dedicato sul posteriore della scheda? ( il 2' dall'alto)
il problema c'è ma è sopportabile...
dovrai convivere solo con il problema che non potrai tenere il volume a più di 25.... ma se lo trovi a prezzo affare è da prendere al volo :D

Praticamente il volume 100% di windows ti killa aahahaha no attenzione seriamente.
Oppure prendi una superlux hd330 da 150ohm o hd660 da 150ohm

Si esatto :D
Il problema è solo quello nient'altro
(ah e disattiva poi le "studio" cose dal pannello che modificano la canzone di molto.... agisci solo con 'equalizzatore che è molto potente)
ook, le cose "studio" le attivo solo quando gioco a bf4 per il surround virtuale...se ascolto musica le tengo disattivate ovviamente :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro