RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Beh io che sono abituato con amazon e massimo 3 giorni la roba mi arriva a casa, topmix a confronto come spedizione è molto piu lento.. Ci ha impiegato 8 giorni a me, 6 solo per elaborare e spedire l'ordine (e ho dovuto pressarli io aprendo il ticket).. Infatti sul sito se si guarda meglio c'è scritto che entro 7 giorni SPEDISCONO l'ordine :doh: non fosse per il prezzo convieniente nonostante l'elevatissimo prezzo della spedizione (13 euro nel mio caso, sembra che lo debbano spedire da un altro stato) non ritirerei di nuovo da quel sito, confrontato con i tantissimi acquisti effettuati su internet da me.. Cioè il mio notebook gaming msi ritirato dall'america tramite ebay (da un negozio) mi è arrivato prima del pacco di topmix.. Solo gli acquisti fatti da store cinesi fanno peggio :cav: (io parlo per mia esperienza personale, gli altri possono anche aver avuto esperienza positiva non dico di no)

Ragazzi, mi avete convinto!
Ordinate su Topmix ieri mattina, tramite il tracking il pacco è già nella sede a 12km da casa mia, potrebbe arrivare in mattinata! :asd:
L'unica cosa è che siccome devo ancora ordinare i pezzi per assemblare il nuovo PC dovrò testarle e rodarle sul portatile. Non prenderò una scheda audio per il budget un po' ridotto ma la mobo che prenderò ha il realtek 7.1 integrato con la nuova tecnologia audio boost 3, penso che dovrebbe andare bene!? o almeno per ora..

Ultima modifica:
Ragazzi, mi avete convinto!
Ordinate su Topmix ieri mattina, tramite il tracking il pacco è già nella sede a 12km da casa mia, potrebbe arrivare in mattinata! :asd:
L'unica cosa è che siccome devo ancora ordinare i pezzi per assemblare il nuovo PC dovrò testarle e rodarle sul portatile. Non prenderò una scheda audio per il budget un po' ridotto ma la mobo che prenderò ha il realtek 7.1 integrato con la nuova tecnologia audio boost 3, penso che dovrebbe andare bene!? o almeno per ora..

Non ho mai sentito una realtek suonare bene.

Ma potrebbe essere che quella vada bene.
A provarla e poi casomai comprare una scheda sei sempre a tempo.

Non ho mai sentito una realtek suonare bene.

Ma potrebbe essere che quella vada bene.
A provarla e poi casomai comprare una scheda sei sempre a tempo.
Esattamente, è lì che volevo andare a parare! Nel frattempo avrò sicuramente un buon audio..

- - - Updated - - -

Arrivate!! in poco più di 24h! grande Topmix!!
ora rodaggio!! :party:

ho aperto il ticket per sollecitare un pò siamo quasi giunti a fine settimana è l'ordine risulta ancora in elaborazione, poi uno dice provare nuovo siti ne valga vero la pena..

ho aperto il ticket per sollecitare un pò siamo quasi giunti a fine settimana è l'ordine risulta ancora in elaborazione, poi uno dice provare nuovo siti ne valga vero la pena..
Ordinato su Topmix???? Ma dove vivi!? Da me sono arrivate in 24h! Beh però devo ammettere che la sede del sito si trova solo a poco più di due ore da dove abito io.. Efficienti, impacchettato benissimo! Comprerò di nuovo su questo sito, sicuramente!

Ultima modifica:
Leggo in giro di un sacco di gente che ha moddato le HD681Evo nei modi più stravaganti lol.
Per ora, io ho cambiato i pad mettendo quelli in velluto, più bassi, meno dettagli con gli alti ma forse qualche sibilio. Dovrò testarle meglio.
Una cosa che vorrei fare è sostituire o rimuovere completamente, i paddini che sono a diretto contatto con i driver, molti dicono che il suono cambi totalmente, divenendo più bilanciato e dettagliato. Onestamente non so cosa fare ahahha.

La struttura delle superlux va benissimo se togli quei paddini togli stabilità ma può piacerti, diverrebbero aperte in un certo senso.

Non ho capito spiega meglio in che consiste?
XD perchè lo chiedi a me?

Allora le cuffi3 semi aperte hanno una gomma adesiva poggiata sulla apertura se guardi è visibile dall'esterno.
Scrivendo sennheiser 558 mod foam appare un tutorial.
Questo modo apre di più la cuffia ma la rende instabile ovvero vibra di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro