Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho convinto i miei ;)
Superlux in arrivo in un paio di settimane ;)
Quello non riesco lolForse prima era meglio cambiare ali :asd:
Ragazzi, mi avete convinto!
Ordinate su Topmix ieri mattina, tramite il tracking il pacco è già nella sede a 12km da casa mia, potrebbe arrivare in mattinata! :asd:
L'unica cosa è che siccome devo ancora ordinare i pezzi per assemblare il nuovo PC dovrò testarle e rodarle sul portatile. Non prenderò una scheda audio per il budget un po' ridotto ma la mobo che prenderò ha il realtek 7.1 integrato con la nuova tecnologia audio boost 3, penso che dovrebbe andare bene!? o almeno per ora..
Esattamente, è lì che volevo andare a parare! Nel frattempo avrò sicuramente un buon audio..Non ho mai sentito una realtek suonare bene.
Ma potrebbe essere che quella vada bene.
A provarla e poi casomai comprare una scheda sei sempre a tempo.
Il sito è affidabile nel senso che non fanno truffe ma non tutti sono cone amazonho aperto il ticket per sollecitare un pò siamo quasi giunti a fine settimana è l'ordine risulta ancora in elaborazione, poi uno dice provare nuovo siti ne valga vero la pena..
Ordinato su Topmix???? Ma dove vivi!? Da me sono arrivate in 24h! Beh però devo ammettere che la sede del sito si trova solo a poco più di due ore da dove abito io.. Efficienti, impacchettato benissimo! Comprerò di nuovo su questo sito, sicuramente!ho aperto il ticket per sollecitare un pò siamo quasi giunti a fine settimana è l'ordine risulta ancora in elaborazione, poi uno dice provare nuovo siti ne valga vero la pena..
Non ho capito spiega meglio in che consiste?La struttura delle superlux va benissimo se togli quei paddini togli stabilità ma può piacerti, diverrebbero aperte in un certo senso.
XD perchè lo chiedi a me?Non ho capito spiega meglio in che consiste?