RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Ragazzi volevo ringraziare faceless per avermi fatto comprare queste cuffie, veramente incredibili, si sentono benissimo e in più sono anche resistenti (hanno fatto dei brutti voli grazie a sorelle e al gatto che si incastra nei cavi -.-). Dopo qualche mese di utilizzo ancora non ho riscontrato un problema se non che mi schiaccia i capelli sopra alle orecchie e sembro scemo ahahahhahahah. L`unica pecca è che sono aperte e quindi si sente il suono fuori ma amen, perfette in tutto il resto

Ciao!
Dato che giochi a csgo, mi puoi dare un tuo feedback sulle cuffie in quell'ambito? Le hai abbinate a una scheda audio o ad un ampli?
Rispetto alle cuffie che avevi prima?
Grazie :P

Ciao!
Dato che giochi a csgo, mi puoi dare un tuo feedback sulle cuffie in quell'ambito? Le hai abbinate a una scheda audio o ad un ampli?
Rispetto alle cuffie che avevi prima?
Grazie :P
Ciao, dunque allora le cuffie le ho abbinate ad una Xonar DGX (niente di astronomico quindi) e rispetto alle cuffie che avevo prima sto su un altro pianeta, sia nei giochi che nell`ascoltare musica ecc. Per esempio anche su DayZ riesco a sentire i passi della gente fuori dalla casa in cui sono e questo mi aiuta tantissimo, molti dei miei amici non li sentono nemmeno anche se si sforzano... O se li sentono è troppo tardi ;)
Quello che non so è se la Xonar DGX abbia anche l`ampli ma penso di si, non ne sono sicuro. Cerco la mia vecchia discussione dove faceless mi ha spiegato tutto per bene!

Ciao, dunque allora le cuffie le ho abbinate ad una Xonar DGX (niente di astronomico quindi) e rispetto alle cuffie che avevo prima sto su un altro pianeta, sia nei giochi che nell`ascoltare musica ecc. Per esempio anche su DayZ riesco a sentire i passi della gente fuori dalla casa in cui sono e questo mi aiuta tantissimo, molti dei miei amici non li sentono nemmeno anche se si sforzano... O se li sentono è troppo tardi ;)
Quello che non so è se la Xonar DGX abbia anche l`ampli ma penso di si, non ne sono sicuro. Cerco la mia vecchia discussione dove faceless mi ha spiegato tutto per bene!
Si ha un amp cuffie.

@SkeyZ @Smith
Tu hai una z97 mi sembra.
Una cosa che molti dicono è che la dgx suona uguale al chip integrato alc1150. Se ti va di fare una prova ci dici se di poco o di molto la dgx suona meglio. Oppure se ti sembra che suonino uguali. Se puoi fai una prova sia in musica che in game. Potresti aiutare molti che hanno questo dubbio.

@Smith @maurilio86 credo sia sia rotta la fascia delle mie evo.
Devo capire meglio se si può riparare ma è saltata via da un lato.

Sera a tutti ragazzi, scusate se mi intrometto nella discussione ma dovrei comprare delle cuffie per ascoltare musica da smartphone sotto i 50 euro e mi sono imbattuto in questo forum. Grazie a voi ho conosciuto queste superlux e pare che se ne parli un gran bene. Ho trovato il modello 681B da mazon a 39 euro e il hd-662 a 44 euro. Le prendo? Quale delle due?

P.S. Dimenticavo di dirvi che non ne capisco proprio niente di cuffie, auricolari ecc... Non sono del settore :utonto:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro