arrivate le HD681EVO e le HD330...ora sono di test comparativo con le mie pc360 e scheda Essence STX, sia uscendo direttamente dall'uscita cuffie, sia uscendo dall'amplificatore dell'Hi-Fi...
premetto subito che a mio avviso sono ancora meglio le Sennheiser, ma per 30 euro che cuffie!!!!
la 681 è molto "rotonda", con una gamma bassa molto morbida e piena, assolutamente non stancante ed indossata è molto confortevole
la 330 è più "acida", con un suono che predilige la gamma medio-alta e nonostante la pendenza tripla rispetto alla Sennheiser si fanno sentire i 96db, si è obbligati ad abbassare il volume...unica cosa che non mi convince è che ho l'impressione ci sia un "buco" nella gamma bassa, come se mancasse intorno diciamo ai 100 Hz e nelle ultrabasse distorcesse un po'...vero anche che hanno bisogno sicuro di un po' di rodaggio...e indossate sono anche un pelo più scomode...
Le Sennheiser hanno un suono più caldo e omogeneo e anche più "spazialità", quasi non si capisce di indossare delle cuffie...
comunque per quello che costano tanto di cappello a Superlux
ah...grazie per il consiglio sull'acquisto...:utonto: