rizzotti91
Utente Attivo
- Messaggi
- 349
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 50
centra centra
è come quelli che mi dicono che le sennheiser hd800 non suonano bene... poi hanno ampli da 200-400 euro... e io mi metto a ridere
il suono fisicamente parlando non è magia è Volt ed Ampere se sulle basse non hai ampere non si riesce a scendere anche perchè i bassi sono quelli che richiedono maggiore potenza
- - - Updated - - -
ciao @jkflame ... dove eri finito?
cmq ritorno con stile.. frase aggiunta alla firma
Spero che con la U7 il risultato migliori un tantino.
Ti posso dire che la sensazione che ho avuto è che fino a 33-35 hertz se la cavano, al di sotto mi trasmettono la sensazione di quei 2.1 giocattolo con quei mini subwoofer da 13-16 cm che ovviamente non possono riprodurre per bene queste frequenze e quindi si sentono degli "sbrodolii" venire dagli altoparlanti.
Abituato alle mie in-ear che anche al volume minimo riescono a trasmettermi un po' degli under 30 hertz, sono rimasto abbastanza deluso.
PS il test l'ho effettuato sia direttamente collegate alla scheda madre, sia al Sanyo JA-488.