RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
@maurilio86

scusa...domanda nabba...visto che che nella dgx l'amp è sul posteriore, dove ho collegato il 5.1, e le cuffie le collego dall'anteriore e quindi non posso sfruttarlo...non conviene a questo punto passare alla DX o D1?Ho un dac migliore e prendo poi a parte amp per cuffia...o sbaglio?Dato che non ho amp sul davanti se monto dx/d1 lo sentirei uguale a come lo sento adesso con la dgx...tanto vale...
...comunque sia rodandole vanno sempre meglio, davvero comode le avessi scoperte prima...grazie al vostro thread mi state aprendo un mondo, se mi parte pure sta fissa dell audio è finita lol

Ultima modifica:
@maurilio86

scusa...domanda nabba...visto che che nella dgx l'amp è sul posteriore, dove ho collegato il 5.1, e le cuffie le collego dall'anteriore e quindi non posso sfruttarlo...non conviene a questo punto passare alla DX o D1?Ho un dac migliore e prendo poi a parte amp per cuffia...o sbaglio?Dato che non ho amp sul davanti se monto dx/d1 lo sentirei uguale a come lo sento adesso con la dgx...tanto vale...
...comunque sia rodandole vanno sempre meglio, davvero comode le avessi scoperte prima...grazie al vostro thread mi state aprendo un mondo, se mi parte pure sta fissa dell audio è finita lol

la situazione rimarrebbe invariata... però sconsiglio come sempre di sfruttare il frontalino del case... il cavo già di per sè è inadeguato al compito... se poi consideriamo che fa da antenna per i disturbi interni al case...
potresti o vedere schede con doppia uscita frontale una e cuffie un'altra
oppure optare per una proluga a cui attaccare di volta in folta ciò che ti serve
oppure uno sdoppiatore o meglio ancora uno switcher

ovviamente l'amplificatore dedicato dà un bel balzo in avanti... tuttavia la DGX è proprio super-ultra entry level

Allora prendo Dx/D1 e poi passo a sistemare cavi...cosa mi consigli?Switch?Scusa se ne approfitto ma più le tengo nelle orecchie più mi rendo conto di sfruttarle a metà...

Ultima modifica:
dgx posso cambiarla presso negozio con dx/d1 perché essendo negozio fisico hanno solo quelle dentro...budget purtroppo non altissimo ma non comprando tutto assieme mi manterrei comunque medio...

Inoltre se ricoleggasi 5.1 alla integrata realteck e usassi la scheda dedicata solo per cuffie?
In questo caso che tu sappia, esiste un programma che mi permetta di switchare quale tra le due schede usare come riproduzione?

Ps: se vuoi possiamo spostarci su MP per non sporcare thread, prometto di non abusare della tua pazienza.

Ragazzi da alcuni giorni uso le superlux e da ieri le uso con la dgx..tuttavia giocando a battlefield ho un ronzio di sottofondo...può essere perchè devo ancora rodarle e sono nuove? Son collegate direttamente dal panello posteriore..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro