rizzotti91
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 50
Io posseggo le evo liscie e le 688b un mio caro amico ha preso le evo con microfono, in se le cuffie sono le stesse però il bundle è inesistente il cavo è fisso e gia li si perde un'interessante feature delle cuffie. Esempio: in casa mia le evo e le 688b sono condivise da tutta la famiglia ho un cavo da 3 mt nel mio pc gaming, un cavo da 1 mt nel muletto, 1 cavo da 1 mt nel pianoforte in pratica scillegando le cuffie tenendole in testa mi siedo ovunque e le riconnnetto. Poi secondo me i pad di velluto sono spettacolari tanto che aggiungendo 8 euro alle 688b li ho presi anche per loro. Quindi secondo me io prenderei le liscie e ci metterei un mic esterno zalman economico o addirittura se hai budget il modmic. ( io ho fatto la ca***ta di prenderlo dal sito principale e ancora dopo un mese devo riceverlo ma ho visto che su un noto sito tedesco lo hanno disponibile)
Grazie per le risposte.
Per quanto riguarda l'ampli, io ho un Sanyo JA-488 che è un classe AB che prevede anche l'uscita per le cuffie, migliora la situazione oppure ho bisogno di qualcosa di dedicato?
Per quanto riguarda la resa del virtual surround con la mia Xonar DX? Dal pannello della scheda posso attivare le voci "7.1 Virtual Speaker" e "Dolby Pro Logic II". Mi confermate che in cuffia è meglio il surround virtuale di quello reale?
Ho visto che il modello con cuffia ha un bundle inesistente, io un microfono da tavolo lo avrei anche, ma mi piacerebbe avere un all in one da poter utilizzare anche fuori da casa, quindi mi sa che al bundle della HD devo rinunciare.
Per il prezzo, ho letto che parlavate di 50 + 7 di ss, ma da topmix sono 50 + 13 di ss con corriere...