Ok cuffie arrivate, hmc681evo, parere a caldo (anche se aspetto di capire cosa sbaglio o cosa non va nella scheda audio):
Confezione: solo cuffia
Materiali: ottimi, sebbene sia plastica non ci sono sbavature o parti giuntate male
Cavo: lungo 3m non intercambiabile e gommato, ha il controllo volume, fa il suo sporco lavoro, non brutto ma starei attento a non schiacciarlo tra corpo e tavolo. Contatti placati oro.
Microfono: non regolabile a proprio piacimento ma cade all'altezza giusta, testato su ts ottima resa, voce cristallina, nessun rientro dall esterno (nemmeno avvicinandomi volontariamente alla tastiera meccanica). Unico nota l'attacco tra braccio in gomma del microfono e la plastica della cuffia, ha un po' di gioco, non combacia alla perfezione e si intravede la colla...ma niente di grave alla fine.
Ergonomia: comodissima, orecchio entra tutto dentro padiglione in pelle, calza come un guanto e non stanca per via del poco peso
Audio: sebbene abbia iniziato ora rodaggio e stia usando attacchi frontali (che come scritto su sento più bassi di volume) si nota subito differenza (provando e rodando con flac) provato anche BF4...audio buono ma non come mi aspettavo. Pensavo ad una esperienza dolby più avvolgente e mi pare lato sinistro sia più debole e con un ronzio di sottofondo, ma su questo punto mi riservo del tempo, devo ancora prendere confidenza con i settaggi della scheda, capire se funziona o no e provare le porte microfono e cuffia posteriori.
In test con flac di phantogram, goldfrapp e daft punk...