Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@maurilio86
scusa...domanda nabba...visto che che nella dgx l'amp è sul posteriore, dove ho collegato il 5.1, e le cuffie le collego dall'anteriore e quindi non posso sfruttarlo...non conviene a questo punto passare alla DX o D1?Ho un dac migliore e prendo poi a parte amp per cuffia...o sbaglio?Dato che non ho amp sul davanti se monto dx/d1 lo sentirei uguale a come lo sento adesso con la dgx...tanto vale...
...comunque sia rodandole vanno sempre meglio, davvero comode le avessi scoperte prima...grazie al vostro thread mi state aprendo un mondo, se mi parte pure sta fissa dell audio è finita lol
...perfetto, allora cosa mi consigli?Scusa se ne approfitto ma più le tengo nelle orecchie più mi rendo conto di sfruttarle a metà...
E se è la scheda audio cosa devo farci?Prova l integrata se non hai ronzii è la scheda audio
Nello slot di fianco..tipo 2 centimetri..Hai la scheda video vicino ?
Potrebbe essere questo il problema in quanto la scheda audio non è schermataNello slot di fianco..tipo 2 centimetri..
Posso spostare la scheda video nello slot sotto senza cambiare nessuno impostazione??Potrebbe essere questo il problema in quanto la scheda audio non è schermata
Perderesti il vantaggio del pcie 16x , non hai un altro slot PCI per la scheda audio più giù ?Posso spostare la scheda video nello slot sotto senza cambiare nessuno impostazione??