RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Il cambio radicale di audio utilizzando foobar + flac + wasapi O_O
Mi manca solo una scheda audio decente o un dac XD

Ma è normale che il plug(che si connette alla cuffia) debba essere un po' staccato?
e se tocco il cavo l'audio inizia a gracchiare? e se giro il plug mentre è in riproduzione addirittura peggio
Mi è anche successo che mentre ho girato la testa iniziasse a gracchiare

No però sappi che sicuramente non hai collegato il cosino in plastica che ferma i due cavi :D

Per quanto riguarda la funzione Gain (guadagno, immagino espresso in DB) presente in alcuni ampli, mi chiedevo se serve esclusivamente ad erogare maggior potenza o se, attivandolo, si rischia di sbilanciare lo spettro audio (sugli alti o sui bassi).

Con il Gain attivato sembra che le mie Superlux "spingano" di più ma non vorrei rischiare di avere un audio sbilanciato.

Grazie in anticipo a chi saprà illuminarmi in merito!

Bye
Phant

il Gain serve per erogare più Volt... dipende dalla cuffia dal Gain e dal segnale d'ingresso quale gain selezionare

- - - Updated - - -

Ma è normale che il plug(che si connette alla cuffia) debba essere un po' staccato?
e se tocco il cavo l'audio inizia a gracchiare? e se giro il plug mentre è in riproduzione addirittura peggio
Mi è anche successo che mentre ho girato la testa iniziasse a gracchiare

non è normale RMS, a meno che il danno non sia stato procurato da te

Salve mi servirebbe una scheda audio da abbinare a queste cuffie budget massimo 50 euri meno costosa è meglio è ....

Io quella con la copertura l ho pagata 79... quella senza era sui 65 mi pare... cmq aspetta meta gennaio che scende tutto...

Dopo le feste scende sempre tutto... almeno un po... l anno scorso per non mi ricordo cosa avevo risparmiato il 25% aspettando meta gennaio...

@maurilio86
Hai da consigliare una scheda audio in particolare?
Oppure la sound blaster è ottima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro