fantasyxviii
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 49
Sardegna :doh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, secondo voi se prendo queste Superlux + Zalman Mic1, abbinandole ad una Asus Xonar DGX (30€ sull'amazzone) sarebbe una spesa conveniente o non ci sarebbe tutto questo miglioramento? Premettendo che uso una integrata, vale la pena prenderla o mi basterebbero le cuffie?
Per ora la sto provando su un'integrata z87 .... Ti consiglierei prima di provarla anzichè partire diretto con la scheda audio. Una mera questione di ascolto, poi magari se vuoi fare un passo in piu' puoi sempre farlo. Magari andando su qualche scheda migliore.
topmix ha alzato i prezzi alle stelle -.-
Acquista Superlux HD-681 Evo BK | Cuffie da Studio | Cuffie
E piu' semplice il discorso... Quando gli stock comprati dalle aziende i prezzi si abbassano per disfarsene in fretta. Quando se ne ha una nuova gran quantità che entra, si vende a prezzo pieno in base alla domanda. Io sono riuscito a prenderle prima dei rialzi tra sabato e domenica, infatti i lotti erano quasi esauriti
Altre impressioni live durante un ascolto. La cuffia stringe un po intorno all'orecchio: il diametro della pressione applicata dai padiglioni è si' ampio, ma comunque leggermente stancante per ascolti di svariate ore (le cuffie sono comunque nuove, penso vadano un pò rodate anche meccanicamente come si fa con le scarpe ). Dunque un pò rigida e scomoda per utilizzi prolungati (ogni 5-10 min le apro e le ripoggio sull'orecchio), salvo pause di qualche minuto per riprendersi dal torpore della pressione appena sotto i lobi, a qualcuno potrebbe finanche bloccare la carotide all'altezza dell'occipite. Come qualcuno ha già riportato, la fascetta sopra la testa dovrebbe avere le molle per seguire l'altezza della testa, ma la fettuccia che dovrebbe salire , non sale facilmente tanto da avere quasi paura di romperla forzandola. I padiglioni sono profondi, l'orecchio ci si cala dentro interamente. In ascolto fornisce un'ottima esperienza anche se secondo il mio parere con i medi e gli alti brillanti, chiari ma "slegati" fra loro. Le premesse ci sono tutte. Certo per qualcuno potrebbe non stupire proprio per la sua linearità del suono e per "l'aprire tutte le frequenze" (a mio parere maggiormente in evidenza su medi e alti in alcuni passaggi addirittura annoia per il dettaglio e la chiarezza, ma ripeto è una mia considerazione). La plastica esterna non da affatto un senso di solidità, il materiale plastico è certamente scadente soprattutto se prese di colore bianco (aumenta questa impressione), ma nessuno di noi le compra per questo :)
- - - Updated - - -
se le evo bloccano la carotide con le audio technica ath ad-m50x esplode il cervello per la pressione... evitiamo di esagerare