RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
arrivate!!!!! adesso…..provate al volo….. UNA sola parole: SPETTACOLO…..le posso confrontare con le ottime S400….ma queste ….be'…non c'e' storia…suono piu' "ampio,,vasto,immenso" sensazione bellissima…ariosita'…bo…non so spiegare….le S400 sono piu' "legnose" "strette" parlando di suono….Unica cosa non ho capito come si allunga l'archetto ho paura di romperle….dopo riguardo il video…Confermo che sono presenti i Pad(cavi,sacchetto e spinotto) di velluto,le ho prese su l'Amazzone francese……
Grazie maurilio86 :D :D :D

arrivate!!!!! adesso…..provate al volo….. UNA sola parole: SPETTACOLO…..le posso confrontare con le ottime S400….ma queste ….be'…non c'e' storia…suono piu' "ampio,,vasto,immenso" sensazione bellissima…ariosita'…bo…non so spiegare….le S400 sono piu' "legnose" "strette" parlando di suono….Unica cosa non ho capito come si allunga l'archetto ho paura di romperle….dopo riguardo il video…Confermo che sono presenti i Pad(cavi,sacchetto e spinotto) di velluto,le ho prese su l'Amazzone francese……
Grazie maurilio86 :D :D :D

per allungarsi fanno tutto in automatico... ci pensano loro basta indossarle

Io si vede che ho avuto s****, e il mio cavo da 1 metro è difettoso...si sente male e solo a piegare un attimo in un punto si sente bene, ma perfortuna ho diverse prolunghe di qualità uguale se non superiore a quello da usare.

Ho ordinato le 681 evo da thomann approfittando xche sono musicista di prendere altra roba è ammortizzare ke costose spese.. poi in tutti I siti europei che conosco sono esaurite.. Non vorrei allarmarvi ma secondo me x pressioni indotte da aziende grosse saranno costretti a cessare la produzione.. poiché essendo così ricercate mi risulta strano che non sia facile reperirle..

su ebay le vende topmix in italia ( 41 euro circa spedite). ieri c'erano 10 cuffie evo disponibili di colore bianco

Ho ordinato le 681 evo da thomann approfittando xche sono musicista di prendere altra roba è ammortizzare ke costose spese.. poi in tutti I siti europei che conosco sono esaurite.. Non vorrei allarmarvi ma secondo me x pressioni indotte da aziende grosse saranno costretti a cessare la produzione.. poiché essendo così ricercate mi risulta strano che non sia facile reperirle..

presumo che la difficile reperibilità sia dovuta anche al fatto che superlux non vuole fare le scarpe ai suoi danarosi clienti... certo che se ciò che dici è vero... non mi esprimo sulla bassezza di queste grosse aziende... non tutti possono permettersi 100,200 euro di cuffie... uno smacco per il consumatore e la dimostrazione che i grossi forse potrebbero fare di meglio ma non ne hanno voglia... aspettiamo a vedere

un incentivo ad accappararsi qualsiasi modello di superlux 681 e poi che le grosse aziende si fottano. e poi han il coraggio di venire a parlare di libero mercato. casomai di libero cartello!

Ei,da un po ricercavo cuffie a buona qualita prezzo e queste per me sono le migliori!
Chiedevo se il volume era ok anche usando queste cuffie nel telefono
grazie.

Nessuno che trova scomode o fastidiose queste cuffie? mha'….oggi le ho indossate piu' di 2 ore consecutive,e fin da subito ho avevo dolore alle orecchie,non sono riuscito a posizionarle bene….probabilmente ho le recchie troppo "lunghe" e non riescono ad alloggiare perfettamente nel pad :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro