Sonulla
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,043
- Punteggio
- 85
Ah bo, qui il capo è maurilio...Io ho solo seguito e comprato. :asd:ti giuro appoggiate pochissime volte su panno morbido....
Io che ho un Mac...dovrei prendere un apli (dac?) Usb?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah bo, qui il capo è maurilio...Io ho solo seguito e comprato. :asd:ti giuro appoggiate pochissime volte su panno morbido....
Io che ho un Mac...dovrei prendere un apli (dac?) Usb?
ahhh scusa...be'..... sonulla...anche io che pretendo.... :look::asd: ;)Ah bo, qui il capo è maurilio...Io ho solo seguito e comprato. :asd:
abbe'...........:lol:Anche a me si sono leggermente "bruciati" i pad in pelle, ma perché posizionavo le cuffie sul pc, proprio sul punto dell'alimentatore :asd:
Ho risolto mettendo sul pc un tappetino per mouse che non fa passare il caldo :lol:
Anche io, ma non ho mai esaminato le temperature esterne del case :asd:abbe'...........:lol:
no no io ho molta cura...ma tant'e'....
Ciao, siccome era un pò che non scrivevo qui sul forum, ho colto l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno parlato bene di queste EVO i quali mi hanno convinto ad acquistarle. Davvero ottime cuffie, lineari e bilanciate alla grande. Davvero per quel prezzo non si poteva pretendere di meglio.
Le appoggiate sulla carta vetrata? Io dopo aver visto il video di Maurilio mi sono costruito un sostegno in legno come il suo.
Cuffie fantastiche ma comprate una scheda audio, io non riesco più ad ascoltare altro se non a casa mia con le mie cuffie, scheda e flac :asd:.
Ah bo, qui il capo è maurilio...Io ho solo seguito e comprato. :asd:
ahhh scusa...be'..... sonulla...anche io che pretendo.... :look::asd: ;)
Anche a me si sono leggermente "bruciati" i pad in pelle, ma perché posizionavo le cuffie sul pc, proprio sul punto dell'alimentatore :asd:
Ho risolto mettendo sul pc un tappetino per mouse che non fa passare il caldo :lol:
Altre rece non ne ho fatte. Spero comunque di riuscire ad essere più presente nel forum anche se a dire il vero ho continuato a seguirvi.
Guarda ho la scrivania che è piena di cavi/libri/hardware e cose varie, le cuffie devono ritenersi fortunate ad avere un morbido posto dove riposare :asd:come dire... coccolare le proprie cuffie:asd:
Guarda ho la scrivania che è piena di cavi/libri/hardware e cose varie, le cuffie devono ritenersi fortunate ad avere un morbido posto dove riposare :asd:
Ps. non ditemi: "ordina"... Ordino ogni 2 giorni, ma in meno di 3 ore sono punto e a capo :lol:
porca pupattola......ho appena cambiato UN pad alle mie Evo...ho messo quello in velluto...non ho mai faticato tanto in vita mia hauahauahau mammaaaaaamiaaa.....ora le sto provando con uno in pelle uno in velluto...devo decidere in che direzione continuare "l'impresa"....una cosa è certa...per me,che ho orecchie da 7cm...le trovo meno fastidiose con i pad in velluto...sembrano calzare meglio...e non premere sul lobo,che inevitabilmente rimane fuori....mi sa che continuo l'opera in direzione all velvet....anche se...noto un suono piu' "pungente" dal lato velluto....questo no buono........