RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Ei,da un po ricercavo cuffie a buona qualita prezzo e queste per me sono le migliori!
Chiedevo se il volume era ok anche usando queste cuffie nel telefono
grazie.

si funzionano anche con telefoni tablet etc

- - - Updated - - -

Nessuno che trova scomode o fastidiose queste cuffie? mha'….oggi le ho indossate piu' di 2 ore consecutive,e fin da subito ho avevo dolore alle orecchie,non sono riuscito a posizionarle bene….probabilmente ho le recchie troppo "lunghe" e non riescono ad alloggiare perfettamente nel pad :(

cavolo mi spiace perchè purtroppo le orecchie sono tutte diverse
con le hd681 (tutte) non ho problemi, ma ad esempio a greatteacher un'orecchia tocca il pad, l'altra no
a me succede invece con le bitfenix flo, hd661 che un orecchio è ok, l'altro tocca la spugnetta interna

:)
Nicolas in teoria non dovrebbero esserci problemi in quanto hanno un impedenza nella norma per la categoria d'utilizzo

ok grazie 1000,e chi mi risponde a questa domanda:ciaociao:
dove le posso ordinare?ho provato su Amazon e su strumenti musicali topmix ma non le ho trovate,sapete dirmi altri siti?
grazie

Ei,da un po ricercavo cuffie a buona qualita prezzo e queste per me sono le migliori!
Chiedevo se il volume era ok anche usando queste cuffie nel telefono
grazie.
le ho provate con iPhone,e il livello massimo e',secondo me,appena sufficente….le ho provate qu in casa nel silenzio totale…staccato e inserito le JVC S400…suonano 1\3 piu' forte delle Evo….non ho una cuffietta Apple per poter fare un paragone……..se devo fare delle prove specifiche…dimmi pure...

Ultima modifica:
@plissken: Per la comodità può sembrare una cosa stupida ma prova a posizionare le cuffie mettendo la fascia che poggia sulla testa un po' più indietro, in modo che la cuffia sia quasi perpendicolare alle orecchie. A me in questo modo risultano molto più comode, spero possa aiutare anche te :)
si danno l'impressione....solo perche' non "tirano" verso l'alto perche' la fascia non è piu' in tensione......peccato...vero che non si puo' avere tutto dalla vita,e che cuffie da 300€ posso risultare scomodo allo stesso modo....pero' fare un foro da 5.5 Cm....dove la lunghezza media di un orecchio adulto e' di 7 centimetri.....
se qualcuno viene a conoscenza di pad alternativi con diametro Cristiano....lo scriva qua :luxhello:
Grazie

Sempre più soddisfatto di queste cuffie, ho però notato che la pelle dei pad si è un po' seccata e non è più morbida ed elastica come lo era prima. Volevo sapere se è normale e cosa potrei fare (grasso per pelle?)

Sempre più soddisfatto di queste cuffie, ho però notato che la pelle dei pad si è un po' seccata e non è più morbida ed elastica come lo era prima. Volevo sapere se è normale e cosa potrei fare (grasso per pelle?)
be'...grasso per "pelle" lo escluderei a priori....è plastica,penso ci sia ben poco da fare.....una curiosita',non le trovi scomode? hai orecchie sotto i 5 centimetri? :O
Grazie

be'...grasso per "pelle" lo escluderei a priori....è plastica,penso ci sia ben poco da fare.....una curiosita',non le trovi scomode? hai orecchie sotto i 5 centimetri? :O
Grazie
Ah non so come si trattano questi materiali.. Non ho orecchie sotto i 5cm :lol: ma le trovo abbastanza comode, però dopo una/due ore che le indosso sento che mi pesano un po' e devo toglierle.

Ciao, siccome era un pò che non scrivevo qui sul forum, ho colto l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno parlato bene di queste EVO i quali mi hanno convinto ad acquistarle. Davvero ottime cuffie, lineari e bilanciate alla grande. Davvero per quel prezzo non si poteva pretendere di meglio.

Ultima modifica:
ho notato solo adesso...che sui fianchi,praticamente dove il perimetro dei pad va a poggiare sul ripiano dove le si appoggiano,e' gia' abraso...ovvio cose leggerissime...ma le ho da 1 settimana e le appoggio solo su in tappetino per mouse e facendo davvero molta attenzione....ne deduco che dobbiamo usarle facendo molta attenzione....sono parecchio fragili...ovvio per 22€....nessuno si aspetta di piu',era solo pur parler....
Non vorrei pero' che mi fossero gia' arrivate cosi'.........buuuuu

PS una coppia di pad di ricambio costa 7€+ss.....quasi quanto la meta' del valore della cuffia :look:

Le appoggiate sulla carta vetrata? Io dopo aver visto il video di Maurilio mi sono costruito un sostegno in legno come il suo.
Cuffie fantastiche ma comprate una scheda audio, io non riesco più ad ascoltare altro se non a casa mia con le mie cuffie, scheda e flac :asd:.

Le appoggiate sulla carta vetrata? Io dopo aver visto il video di Maurilio mi sono costruito un sostegno in legno come il suo.
Cuffie fantastiche ma comprate una scheda audio, io non riesco più ad ascoltare altro se non a casa mia con le mie cuffie, scheda e flac :asd:.
ti giuro appoggiate pochissime volte su panno morbido....
Io che ho un Mac...dovrei prendere un apli (dac?) Usb?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro