maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
@greatteacherMi sorge una domanda: Ma tra le Aurvana e le Evo (visto che ormai siamo sullo stesso prezzo) quali sono migliori, e quali sono le differenze principali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@greatteacherMi sorge una domanda: Ma tra le Aurvana e le Evo (visto che ormai siamo sullo stesso prezzo) quali sono migliori, e quali sono le differenze principali?
arrivate!!!!! adesso…..provate al volo….. UNA sola parole: SPETTACOLO…..le posso confrontare con le ottime S400….ma queste ….be'…non c'e' storia…suono piu' "ampio,,vasto,immenso" sensazione bellissima…ariosita'…bo…non so spiegare….le S400 sono piu' "legnose" "strette" parlando di suono….Unica cosa non ho capito come si allunga l'archetto ho paura di romperle….dopo riguardo il video…Confermo che sono presenti i Pad(cavi,sacchetto e spinotto) di velluto,le ho prese su l'Amazzone francese……
Grazie maurilio86 :D :D :D
mmmm dici? ma possibile che non si possa manualmente? ma quindi e' la fascia in gomma che si "allunga"? :)per allungarsi fanno tutto in automatico... ci pensano loro basta indossarle
Ho ordinato le 681 evo da thomann approfittando xche sono musicista di prendere altra roba è ammortizzare ke costose spese.. poi in tutti I siti europei che conosco sono esaurite.. Non vorrei allarmarvi ma secondo me x pressioni indotte da aziende grosse saranno costretti a cessare la produzione.. poiché essendo così ricercate mi risulta strano che non sia facile reperirle..