RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Ciao a tutti, è un pò che seguo questa discussione e mi avete praticamente convinto all'acquisto di queste Hd681 EVO.
Ma vedo che risulterebbero quasi sprecate senza scheda audio dedicata. Mi consigliereste un buon compromesso tra prezzo e qualità per godermi queste cuffie?

Grazie :ciaociao:

P.S. come Mobo ho una Fatal1ty h87 performance

No one? :inchino:

No one? :inchino:

perchè fare richieste sulla rece?
mha

oltre alla polemica ho risposto ad un utente con il tuo stesso budget (sei anche intervenuto nella discussione)

inoltre come già detto le cuffie possono essere inserite tranquillamente con una gtx oppure in una catena fatta da dac e ampli dal valore 100 volte il costo della cuffia

perchè fare richieste sulla rece?

hai ragione, cercavo solo un parere da chi ne sa infinitamente più di me in materia, ma tenendo aperte più discussioni a riguardo col cellulare avrò fatto confusione. Per la risposta all'altro utente era più che altro un mio pensiero maturato dalla tua e da altre recensioni viste sul web.
Non era mia intenzione intasare la discussione, era per non aprirne mille in parallelo. Se potrà bastare quando arriveranno le mie cuffie rimpolperò con qualche parere a caldo.

Senza polemica...Peace :bevuta:

si si giusto non aprire 3000 discussioni identiche ed aggregarsi ad altre
non volevo fare polemica se non solo che qui è la rece e cerchiamo di tenerla pulita... anche se proprio non ci riusciamo (e non sto dicendo a te)
la risposta all'altro utente era corretta ed appunto vedendo che ti eri aggregato lì non pensavo di trovare anche qui una richiesta simile

però appunto come sempre dico queste cuffie riescono a suonare bene sia in catene a basso costo sia in quelle ad alto costo (certo il meglio lo danno in quelle ad alto costo... però sono dettagli che potrebbero non essere identificati da tutti

Salve a tutti, ho iniziato a leggere diverse pagine di questa discussione, e mi avete convinto nel comprare delle Superlux, aimè, proprio dopo che venissero spedite le sennheiser hd201 che ho ordinato. Tuttavia non è un grosso problema, posso sempre ricorrere al reso gratuito, solo si allungheranno un po' i tempi. Nel web ho trovato le hd681 lisce a 30€ e non volevo sforare questa cifra dato che ho già un buon impianto hifi e quella delle cuffie è per me più una curiosità che un'esigenza.
La mia domanda è dunque se valga la pena prendere hd681 lisce oppure la qualità è molto diversa rispetto alle Evo o al limite (ma penso che sia quasi fuori discussione) tenermi le sennheiser che ho ordinato. chiedo scusa se le mia domande sono già state poste nella discussione, ma ho iniziato a leggere le prime 10 pagine circa, ma leggerle tutte la vedo impegnativa :vv:

Ultima modifica:
Salve a tutti, ho iniziato a leggere diverse pagine di questa discussione, e mi avete convinto nel comprare delle Superlux, aimè, proprio dopo che venissero spedite le sennheiser hd201 che ho ordinato. Tuttavia non è un grosso problema, posso sempre ricorrere al reso gratuito, solo si allungheranno un po' i tempi. Nel web ho trovato le hd681 lisce a 30€ e non volevo sforare questa cifra dato che ho già un buon impianto hifi e quella delle cuffie è per me più una curiosità che un'esigenza.
La mia domanda è dunque se valga la pena prendere hd681 lisce oppure la qualità è molto diversa rispetto alle Evo o al limite (ma penso che sia quasi fuori discussione) tenermi le sennheiser che ho ordinato. chiedo scusa se le mia domande sono già state poste nella discussione, ma ho iniziato a leggere le prime 10 pagine circa, ma leggerle tutte la vedo impegnativa :vv:

alla pagina 1 ovvero nella rece nei vari PS ci sono anche le pagine a cui continua la recensione da parte mia
cmq ti ho già rispsoto nella discussione da te aperta
lesuperlux costano 20-30 euro ma suonano come cuffie tra i 100 e i 200
le sennheiser hd201 costano 20 euro e suonano come cuffie da 20 euro decenti

Ti ringrazio di avermi risposto anche qui e per le ulteriori informazioni, stavo per cancellare la risposta leggendo solamente ora i messaggi precedenti riguardo il fatto di non inquinare ;)

ciao ragazzi. ho bisogno di una info. ho una scheda audio usb creative live soundblaster 24 bit 5.1 e poi una scheda audio che uso per suonare il basso. ho una cuffia seenheiser hd201 che non mi soddisfa appieno nei film ( effetti surround principalmente), lo stesso dicasi per la musica che mi sembra un pò piattina ( rock ed in genere metal). queste hd681 o le hd662 sono meglio delle cuffie che possiedo o non vale l'acquisto? un'altra cosa: a livello di comodità sono come le hd201? grazie!

in pratica come comodità mi trovo bene con le hd201, volevo sapere se come forma e grandezza le hd681 evo hanno le stesse dimensioni o sono piu' grandi (magari)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro