Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottima recensione
Ciao a tutti, è un pò che seguo questa discussione e mi avete praticamente convinto all'acquisto di queste Hd681 EVO.
Ma vedo che risulterebbero quasi sprecate senza scheda audio dedicata. Mi consigliereste un buon compromesso tra prezzo e qualità per godermi queste cuffie?
Grazie :ciaociao:
P.S. come Mobo ho una Fatal1ty h87 performance
No one? :inchino:
perchè fare richieste sulla rece?
Salve a tutti, ho iniziato a leggere diverse pagine di questa discussione, e mi avete convinto nel comprare delle Superlux, aimè, proprio dopo che venissero spedite le sennheiser hd201 che ho ordinato. Tuttavia non è un grosso problema, posso sempre ricorrere al reso gratuito, solo si allungheranno un po' i tempi. Nel web ho trovato le hd681 lisce a 30€ e non volevo sforare questa cifra dato che ho già un buon impianto hifi e quella delle cuffie è per me più una curiosità che un'esigenza.
La mia domanda è dunque se valga la pena prendere hd681 lisce oppure la qualità è molto diversa rispetto alle Evo o al limite (ma penso che sia quasi fuori discussione) tenermi le sennheiser che ho ordinato. chiedo scusa se le mia domande sono già state poste nella discussione, ma ho iniziato a leggere le prime 10 pagine circa, ma leggerle tutte la vedo impegnativa :vv: