ciao ragazzi avrei un dubbio, volevo prendere le cuffie di cui parlate così bene ma io come scheda audio ho una emu 1212m che non ha un'uscita cuffia. Le uscite bilanciate le ho già occupate per i diffusori, avete qualche suggerimento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga sarò anatomicamente strano io ma a me premono abbastanza intorno alle orecchie, danno fastidio un bel po.. si possono allentare?
Oppure sono io che le indosso male? Ma non credo ci voglia molto ingegno per indossare un paio di cuffie :D
Arrivate da 3 giorni le stò provando e sono fantastiche anche se devo finire di rodarle. I film si sentono da favola e anche la musica è ottima calcolando che ho una scheda audio integrata. Ora ci vorrei abbinare una scheda audio ma sono indeciso tra asus DGX e SBZ. Con la SBZ non avrei bisogno del mic ma il dubbio quale delle 2 prendere e se poi il mic della SBZ si sentisse male ? Nel senso che lo metterei sul monitor non è che poi si sentono tutti i rumori di fondo. Aspetto consigli da chi l' ha provato oppure la stà usando. Grazie a tutti. Un ringraziamento particolare a maurilio che mi ha consigliato le 681 evo sono fantastiche.
D: solo io se attivo solo una di quelle spunte vomito?!??Vabbé, del volume mi ritengo soddisfatto. :D
E sì, tutte le spunte sono segnate (D. Headphone, Pro Logic IIx e 7.1 virtual speaker).
Vabbé, del volume mi ritengo soddisfatto. :D
E sì, tutte le spunte sono segnate (D. Headphone, Pro Logic IIx e 7.1 virtual speaker).
D: solo io se attivo solo una di quelle spunte vomito?!??
io ho continuato ad usarle, ed effettivamente, sono un po migliorate (anche contando che ho cambiato scheda madre e quindi anche scheda audio), ma continuo ad avere un problema, non so perchè sento come se il suono sia un po spostato verso destra, ho provato a dare un po più volume alla cuffia sinistra ma cambia poco... cosa ne dite? (ho provato con diversi pc e anche con la tv ma da sempre lo stesso problema, e per me è fastidiosissimo)
- - - Updated - - -
edit