RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

phant

Utente Attivo
45
0
maurilio,

in relazione all'abbinamento di un ampli dedicato a pilotare adeguatamente le Superlux, puoi fare qualche nome, in maniera tale da poter fare qualche valutazione + concreta (in termini di budget) da chi, come me, non è esperto di ampli x cuffie (e quindi non sa da dove partire)?

Grazie x le tue risposte.

Bye
Phant
 

phant

Utente Attivo
45
0
Cosa ne pensi del PRO-JECT HEAD BOX S USB?

Ho il timore che ampli di categoria/prezzo dei citati FiiO risultino un compromesso troppo al ribasso, ma forse sbaglio.

Se arrivando a 150€ circa (prezzo del PRO-JECT HEAD BOX S USB) si possono ottenere risultati concretamente soddisfacenti, sono anche disposto ad arrivare a quella cifra (di + sono fuori budget).

Bye
Phant
 

juan7

Nuovo Utente
38
1
Ciao Maurilio, oggi dopo diversi mesi che ho comprato le HD681evo mi è venuta la brillante idea di passare dal sito di superlux ed ho notato che hanno messo (se c'erano anche prima non lo so :D) le HMC681EVO. Sembrerebbero uguali alle 681evo ma in più hanno il microfono (e non è male per chi le usa per giocare..)

Qui il link: http://www.superlux.com.tw/productI...affe-d9cc63094efd&level=2&lv0=5#skill_zone_li

C'è scritto che sono fatte apposta per il gaming.. vedendo le specifiche, l'unica differenza che noto è il:

DesignSemi-open, Circumaural (HMC681EVO)
Type: Dynamic, Semi-open (HD681EVO)

Novità in merito? :)
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Ciao Maurilio, oggi dopo diversi mesi che ho comprato le HD681evo mi è venuta la brillante idea di passare dal sito di superlux ed ho notato che hanno messo (se c'erano anche prima non lo so :D) le HMC681EVO. Sembrerebbero uguali alle 681evo ma in più hanno il microfono (e non è male per chi le usa per giocare..)

Qui il link: http://www.superlux.com.tw/productI...affe-d9cc63094efd&level=2&lv0=5#skill_zone_li

C'è scritto che sono fatte apposta per il gaming.. vedendo le specifiche, l'unica differenza che noto è il:

DesignSemi-open, Circumaural (HMC681EVO)
Type: Dynamic, Semi-open (HD681EVO)

Novità in merito? :)


sto attendendo una risposta chiara da superlux la quale attende la mia recensione delle hd685... da quello che intuisco sono identiche

- - - Updated - - -

Cosa ne pensi del PRO-JECT HEAD BOX S USB?

Ho il timore che ampli di categoria/prezzo dei citati FiiO risultino un compromesso troppo al ribasso, ma forse sbaglio.

Se arrivando a 150€ circa (prezzo del PRO-JECT HEAD BOX S USB) si possono ottenere risultati concretamente soddisfacenti, sono anche disposto ad arrivare a quella cifra (di + sono fuori budget).

Bye
Phant
sembra interessante... MA
non è portatile e non supporta cuffie oltre i 300 diciamo sulla linea del fiio per un uso a casa, ma sotto l'objective 2 per tutto
 

phant

Utente Attivo
45
0
sembra interessante... MA
non è portatile e non supporta cuffie oltre i 300 diciamo sulla linea del fiio per un uso a casa, ma sotto l'objective 2 per tutto

La non portabilità non mi interessa in quanto l'utilizzo sarà esclusivamente casalingo.

L'Objective 2 si trova in Italia? Nel caso dovessi prenderlo all'estero (eBay), oltre all'attesa, non vorrei avere problemi con l'alimentazione (prese differenti).

Grazie e scusa le domande sui dettagli.

Bye
Phant
 
Ultima modifica:

TheAustralian

Nuovo Utente
76
0
CPU
i5 3570k 3.4/8 Ghz
Scheda Madre
AsRock z77 Extreme 4
HDD
Western Digital Caviar Black 1 tb
RAM
Corsair Vengeance High Profile 2x4 gb 1600mhz cl9
GPU
Sapphire HD 7970 ghz Edition vapor-x 3 gb GDDR5
PSU
XFX black edition (XXX) 750w 80+ silver
Case
HAF 932 advanced
OS
Windows 7 x64
Ciao! Vorrei chiederti una cosa, quale cuffia mi conviene prendere tra le hd681 evo e le Sony mdr v55? Ho già aperto un post ma visto che non mi ha ancora risposto nessuno e che tu sei abbastanza afferrato in materia volevo chiederlo a te :)
 

SwissMade

Utente Èlite
2,303
866
CPU
Intel® Core™ i7-5820K OC to 4.0GHz
Scheda Madre
GA-X99-Gaming G1 WIFI (rev. 1.0)
HDD
Samsung SM951 NVME + Toshiba DT01ACA200 2TB
RAM
4x4GB G.SKILL Ripjaws 4 2666MHz
GPU
ASUS STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5
Audio
TEAC UD-503; LD MKIII; Breeze Audio TPA3116; KEF Q300; Hifiman Edition X
Monitor
LG 34UM94C-P 2K Ultrawide + Samsung TV FULL HD 40" LED 3D (UE40D6300)
PSU
EVGA SUPERNOVA G2 650W 80+ Gold
Case
Phanteks Enthoo Primo Special Edition Red/Black
OS
Windows 10 Education - 64 Bit
Mannaggia. Un mio amico mi ha appena mandato la foto delle sue superlux a cui si è staccata la linguetta che teneva fissato il poggiatesta.

Ora che fa? Si può riparare? Mi sa che dovremo trovare un'alternativa, fissandola in un altro modo.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
se la garanzia non risponde potreste anche provare ad aprirla (con molta attenzione) e vedere se si puù aggiustare
però non vedo perchè non dovrebbe rispondere
 

Mettilultimodisco

Nuovo Utente
13
0
Ciao maurilio,
volevo chiederti se accoppiando le 681HD Evo con un Fiio x5 rimangono molte potenzialità inespresse. Se si, abbinarle ad un E12 migliorebbe in maniera sensibile o minima? Sopra quella fascia di prezzo eccede il mio budget.
Grazie
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Ciao maurilio,
volevo chiederti se accoppiando le 681HD Evo con un Fiio x5 rimangono molte potenzialità inespresse. Se si, abbinarle ad un E12 migliorebbe in maniera sensibile o minima? Sopra quella fascia di prezzo eccede il mio budget.
Grazie

veramente contento di leggere tale domanda... vuol dire che il tempo passato a fare test, girare video, e scrivere è servito

ritengo che l'X5 fornisca una buona quantità di corrente e di volt

quello che mi viene da chiedere è se ti serva veramente l'X5 (è un lettore top, fa da dac etc quindi non sto criticando il prodotto in sè anzi)
oppure tu possa prendere lettori un filo meno affiancandoci appunto un amplificatore
l'e12 fornisce però solo pochi ampere in più ma un qualche volt in più
vedrei di più l'uso se tanta mobilità (allora X5)
se un uso anche al pc con già scheda audio allora (X1+e12)
se pc senza scheda (allora X5)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mettilultimodisco

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili