Manuel Trivellini
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Scrivo qui perchè sicuramente saprete dirmi, non è che le cuffie non essendo regolabili in lunghezza non mi vadano bene?
grazie, ciao :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scrivo qui perchè sicuramente saprete dirmi, non è che le cuffie non essendo regolabili in lunghezza non mi vadano bene?
ahah allora speriamo di essere nel 99% :Pcome tutto c'è la probabilità che succeda... però rientrare in quell'1% la vedo dura :lol:
Le ho prese anch'io, ma non è che ci sono troppi bassi?
le lux? nah, sono cosi lineari i bassi che non ti daranno minimamente fastidio.
Guarda io ce le ho da un 8/9 mesi, e sinceramente ancora mi schiacciano la testa dopo un'oretta che le uso... Boh speriamo che più avanti si abituinoArrivate da 3 giorni, le ho comprate per uso principale gaming / musica su pc e ps4.
La cuffia per ora mi schiaccia la testa, dopo 1 ora di utilizzo circa quando le tolgo ho un senso di liberazione...ma immagino (spero) che si allentino con il tempo. Nessuno di voi ha avuto questo problema? Mi sembra strano, e non ho nemmeno chissà quale testa..
Con il pc nulla da dire, ancora devo provarle in game ma con la musica mi sono piaciute.
Con la ps4 purtroppo il volume è un pò basso basso per i miei standard, ma è un problema dovuto alla playstation e non alle cuffie.
Hai dimenticato di scrivere imho. Anche per me sono un po' troppo presenti. Le cuffie restano davvero ottime soprattutto perchè costano 29€, certo valgono molto di più di alcune cuffie costose che, purtroppo per i miei soldi, ho posseduto. Oggi, dopo un percorso di ascolto (grazie Amazon), ho scelto cuffie dal costo dieci volte superiore, che spero definitive. Secondo me queste cuffie sono un punto di inizio, non un punto di arrivo ovviamente. C'è da fare un super ringraziamento a maurilio che ce le ha fatte scoprire, unico appunto non direi che sono paragonabili a tutte le cuffie da 150€ perchè alcuni modelli (tipo le HD598) sono, imho, migliori (e ci mancherebbe).le lux? nah, sono cosi lineari i bassi che non ti daranno minimamente fastidio.
Hai dimenticato di scrivere imho. Anche per me sono un po' troppo presenti. Le cuffie restano davvero ottime soprattutto perchè costano 29€, certo valgono molto di più di alcune cuffie costose che, purtroppo per i miei soldi, ho posseduto. Oggi, dopo un percorso di ascolto (grazie Amazon), ho scelto cuffie dal costo dieci volte superiore, che spero definitive. Secondo me queste cuffie sono un punto di inizio, non un punto di arrivo ovviamente. C'è da fare un super ringraziamento a maurilio che ce le ha fatte scoprire, unico appunto non direi che sono paragonabili a tutte le cuffie da 150€ perchè alcuni modelli (tipo le HD598) sono, imho, migliori (e ci mancherebbe).
Maurilio ragionando così in nessun ambito c'è un punto di arrivo, sta al singolo e alle sue esigenze e possibilità stabilire SE e QUANDO vi è l'arrivo oppure no. Per me l'arrivo sono appunto le HD600 (pagate come dicevo giusto 10 volte le Superlux), per me la musica in cuffia ha questo valore, 300€, quindi io sono arrivato. Imho le Evo sono ottime cuffie e ti ringrazio perchè sono state il mio punto di partenza, ma non esegeriamo a paragonarle a cuffie che costano 200€; certo se le paragoni a certe cuffie commerciali allora ti posso dare ragione.in audio c'è un punto di arrivo???... se si fatemelo sapere che dopo anni di studi e prove non ci sono ancora arrivato :lol:
ovvio che le superlux sono un punto... per moltissimi sono la partenza... per molti altri che hanno anche solo voglia di vedere se veramente suonano bene... è un punto anche dopo magari cuffie da alcune centinaia di euro.
i troppi bassi dipende anche molto da ciò a cui si è abituati oppure si vuole... se per una persona il top è una cuffia lineare... direi che toppa in pieno l'acquisto come lo topperebbe con moltissime altre
invece per me che non super apprezzo sennheiser le prime sennh che valuto per me sono le hd600... ovvio ho molto ben presente i miei gusti
Maurilio ragionando così in nessun ambito c'è un punto di arrivo, sta al singolo e alle sue esigenze e possibilità stabilire SE e QUANDO vi è l'arrivo oppure no. Per me l'arrivo sono appunto le HD600 (pagate come dicevo giusto 10 volte le Superlux), per me la musica in cuffia ha questo valore, 300€, quindi io sono arrivato. Imho le Evo sono ottime cuffie e ti ringrazio perchè sono state il mio punto di partenza, ma non esegeriamo a paragonarle a cuffie che costano 200€; certo se le paragoni a certe cuffie commerciali allora ti posso dare ragione.
Certo ma ripeto, non tutti hanno la voglia e i soldi di fare questo viaggio, arrivato ad un certo punto mi fermo. Tutte le passioni sono un viaggio, sta al singolo stabilire dove fermarsi (una specie di utilità marginale in economia, il porto è il punto di equilibrio). Si possono confrontare anche con cuffie da 1000€ se per questo, però ovviamente perdono, così come con tutte le cuffie da 150/200€ che non siano solo marca e design.anche solo stando sulle cuffie entro i 300 non cè punto di arrivo... perchè la musica è un viaggio, non un porto.
non sono certo l'unico a fare questi confronti
Certo ma ripeto, non tutti hanno la voglia e i soldi di fare questo viaggio, arrivato ad un certo punto mi fermo. Tutte le passioni sono un viaggio, sta al singolo stabilire dove fermarsi (una specie di utilità marginale in economia, il porto è il punto di equilibrio). Si possono confrontare anche con cuffie da 1000€ se per questo, però ovviamente perdono, così come con tutte le cuffie da 150/200€ che non siano solo marca e design.