fighter_81
Utente Attivo
- Reazioni
- 354
- Punteggio
- 76
Io pure sono in ufficio, per quello non ricordo le voci...comunque si mi riferivo al mic della sbz in dotazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A legger quello che leggo , ho fatto bene a non prenderlo il mic.
Al limite se mi servirà un mic prenderò uno da tavolo tipo da canto.
Io ragazzi ho un'audio in registrazione pulitissimo, però ho un microfono a condensatore cardioide USB sempre Superlux per la precisione E205U.ecco sono tornato ora a casa,ho fatto delle prove con le impostazioni della scheda audio,volume registrazione microfono settato al 50%,db a +30 perchè di meno non cattura niente,crystal voice obbligatorio attivo con noise reduction e acusti echo cancellation altrimenti fruscio di sottofondo TREMENDO e qualita di M...
Ora,o a fare interferenza sono questi"campi magnetici"che guarda caso si azzerano se il db è settato a +0 oppure il microfono fa cagare,stranamente entrambi i microfono(speedlink è quello che ho preso perchè consigliato)fanno lo stesso scherzo,quindi potrebbe anche essere la scheda audio.Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?potrei provate ad usare il jack frontale per il microfono ma ho disattivato la realtek come suggerito dal forum sound blaster,cioè alla fine si la voce esce come se parlassi dentro un tombino,ma almeno si sente pulita...non so che pesci prendere xD
Mmh direi di no..A legger quello che leggo , ho fatto bene a non prenderlo il mic.
Al limite se mi servirà un mic prenderò uno da tavolo tipo da canto.
Sicuro , il cervello ha bisogno di spazio XD
- - - Updated - - -
Allora mi è arrivala la soundblaster z bulk da amazon ( condensatori grigi dopo lo segnalo su amazon), volevo precisare in relazione ai miei dubbi riguardo al probrema ampli.
Secondo la mia ignorante opinione:
il jack frontale è amplificato +o- come la mobo ma con qualità ovviamente buona , quindi lo si puo usare con tutte le cuffie anche con auricolari anche a volume max e deduco che bypassi l'ampli
il posteriore dedicato alle cuffie è amplificato da bestie e con le superlux oltre il 50 % non si riesce ad andare pena sfondamento timpano.
quindi direi che il problema presentato da alcuni secondo le quali non si potevano usare le cuffie con questa scheda è un NON PROBLEMA.
poi se andiamo a cercare la qualità audio effettivamente un pochetto da ridire ci sarebbe. ma io mi accontento e sono molto soddisfatto per 55 euro è un best buy
in definitiva 55 euro la z e 35 le superlux evo = 90€ con quello che la gente spende per un cuffia da gaming , ho ottenuto di meglio.
ps : ovviamente a questo punto ho rimesso i pad in similpelle
pps: ma le impostazioni dts e dolby nno sono attivabili in cuffia? se le attivo mi stacca le cuffie e non sento niente.
ppps : OVVIAMENTE UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO NELLA SCELTA !
Segreti :asd:Come hai fatto a pagare la sound blaster z 55 euro se costa 65? :)
Quale problema danno i condensatori grigi?
Cmq confermo, con le superlux la qualità è ottima!
No :nono:racconta tutto :vv:
Col bonus 1000grazie ( grazie 1000 non ricordo)che valeva solo quel giorno.Come hai fatto a pagare la sound blaster z 55 euro se costa 65? :)
Quale problema danno i condensatori grigi?
Cmq confermo, con le superlux la qualità è ottima!
Segreti :asd:
Che poi mi han dato un altro buono da 5 euro perche i condensatori erano grigi invece che oro
e glielo ho fatto presente solo per correggere la foto , io non volevo niente.
In pratica l'ho pagata 50 ...
Grande amazon!