RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
ragazzi ho ordinato anche io la combinazione superlux e sound blaster z quale settaggi mettere?(poi in base ai generi mi regolo io)intendo in generale
Si va a gusti Per la musica niente surround , Solo un po di equalizzatore , o un po di cristallize a seconda dei generi. Ma poco perché le cuffie sono molto equilibrate e non han bisogno di niente.

E un po di bassi extra solo se ascolto a volume bassissimo .( se si caricano troppo si storpiano un poco )

Per i film settaggi di default con tutto attivo ai valori standard e alzo un pochetto la funzione che esalta le voci.

Per i giochi dipende , ogni game ha i suoi settaggi. Cmq puoi memorizzare i profili per ogni gioco .

il surround è tutta un altra storia rispetto alla realtek.

Ps i settaggi non sono molti , e si trova abbastanza veloce la combinazione che serve.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, a giugno 2015 acquistai su Topmix le Superlux. Oggi però mi si è rotta la parte superiore, non so come si chiama; vi allego una foto:
superlux.webp
Cosa mi consigliate di fare? C'è la garanzia oppure è meglio ripararsele da soli?

ragazzi ho ordinato anche io la combinazione superlux e sound blaster z quale settaggi mettere?(poi in base ai generi mi regolo io)intendo in generale
le impostazioni bass surround le disattivi e usi solo l'equalizzatore

Il surround lo usi sono lei giochi e nei film

- - - Updated - - -

Ciao a tutti, a giugno 2015 acquistai su Topmix le Superlux. Oggi però mi si è rotta la parte superiore, non so come si chiama; vi allego una foto:
Visualizza allegato 184331
Cosa mi consigliate di fare? C'è la garanzia oppure è meglio ripararsele da soli?
la garanzia c'è ma un altro utente ebbe questo problema e risolse pinzando

Visualizza allegato 184331
È successo ad uno 2 pag dietro e le ha spillate.
Successo anche a me e non le ho ancora riparate.
Meglio che le ripari tu.

le impostazioni bass surround le disattivi e usi solo l'equalizzatore

Il surround lo usi sono lei giochi e nei film

- - - Updated - - -

la garanzia c'è ma un altro utente ebbe questo problema e risolse pinzando
Io prima di comprarle chiesi a topmix , e mi han detto che sono parti di usura e non sono coperte.

- - - Updated - - -

cmq a chi ha preso la SBZ e le superlux , fate attenzione che windows (7) al primo riavvio vi mette il volume a paletta e se le connettete al jack posteriore rischiate di "bucarle".

prima di inserirle abbassate il volume.

Io prima di comprarle chiesi a topmix , e mi han detto che sono parti di usura e non sono coperte.- - - Updated - - -cmq a chi ha preso la SBZ e le superlux , fate attenzione che windows (7) al primo riavvio vi mette il volume a paletta e se le connettete al jack posteriore rischiate di "bucarle".prima di inserirle abbassate il volume.
Lo sappiamo bene no SBZari

comunque vorrei segnalare una cosa strana,usando il microfono in dotazione con la scheda audio(sound blaster z)ho notato che il suono si è pulito ma è come se stessi parlando dentro un bagno vuoto,non proprio di rimbombo ma quel senso di stanza vuota,sono costretto ad utilizzare le impostazioni di "clear voice",inserendo invece il microfono speedlink la qualità è ancora peggio,con fruscii tremendi e rumori incredibili(sempre senza l'opzione)sono rimasto con il microfono della scheda dato che la qualità è nettamente migliore,ma resta il fatto di questo strano vuoto.Anche voi avete riscontrato la stessa cosa?

comunque vorrei segnalare una cosa strana,usando il microfono in dotazione con la scheda audio(sound blaster z)ho notato che il suono si è pulito ma è come se stessi parlando dentro un bagno vuoto,non proprio di rimbombo ma quel senso di stanza vuota,sono costretto ad utilizzare le impostazioni di "clear voice",inserendo invece il microfono speedlink la qualità è ancora peggio,con fruscii tremendi e rumori incredibili(sempre senza l'opzione)sono rimasto con il microfono della scheda dato che la qualità è nettamente migliore,ma resta il fatto di questo strano vuoto.Anche voi avete riscontrato la stessa cosa?

Lo fa anche a me....togli il noise suppression almeno non stai in un tombino...peggio ancora è la eco remove e qualcosa...io tengo 89% volume microfono, 0% Guadagno microfono e Crystal voice attivo con sola opzione la seconda, quella per poter parlare distante che tengo al 75%

Lo fa anche a me....togli il noise suppression almeno non stai in un tombino...peggio ancora è la eco remove e qualcosa...io tengo 89% volume microfono, 0% Guadagno microfono e Crystal voice attivo con sola opzione la seconda, quella per poter parlare distante che tengo al 75%
Guarda momentaneamente sono in ufficio con il portatile,stasera torno e vedo di costa stai parlando che non ricordo le voci,ovviamente stiamo parlando del microfono incluso con la scheda sound blaster z?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro