RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
e se volessi comprare un amplificatore per cuffie portatile che oggettivamente migliora la resa delle cuffie cosa mi consigliereste? (budget 20-30 euro)

ho fatto la stessa domanda anche io, quindi non so risponderti e se sai tu qualcosa dimmelo xD

Rispondo ad entrambi
Un ampli da 30 euro serve a ben poco con le Evo meglio risparmiare e prendere un ampli migliore poi

Sarebbe fattibile portarle a scuola ogni giorno o sono troppo ingombranti e fragili ?

Troppo ingombranti e con i libri le rompi subito

Ma quando mi arrivano il rodaggio come si fa? in questo forum per la prima volta ho scoperto che bisogna fare il rodaggio alle cuffie ahahahaha come funziona?

Il rodaggio consiste semplicemente nell'ascoltare la musica (alcuni lasciano anche le cuffie attaccate alla sorgente anche se non le ascoltano)....piano piano le cuffie si assestano erogando a pieno la qualità del suono....di solito per me il rodaggio è di circa 100 ore, anche se alcuni produttori dichiarano 200

- - - Updated - - -

ragazzi ma quindi mi state dicendo che è meglio orientarmi su altre cuffie piuttosto che comprare queste ma senza amplificatore?

Ma quando mi arrivano il rodaggio come si fa? in questo forum per la prima volta ho scoperto che bisogna fare il rodaggio alle cuffie ahahahaha come funziona?

Il rodaggio consiste semplicemente nell'ascoltare la musica (alcuni lasciano anche le cuffie attaccate alla sorgente anche se non le ascoltano)....piano piano le cuffie si assestano erogando a pieno la qualità del suono....di solito per me il rodaggio è di circa 100 ore, anche se alcuni produttori dichiarano 200

- - - Updated - - -

ragazzi ma quindi mi state dicendo che è meglio orientarmi su altre cuffie piuttosto che comprare queste ma senza amplificatore?
Si onde evitare "terrorismo audiofilo "( nel senso buono ovviamente )
vorrei precisare che per una persona comune 15 -20 ore sono sufficienti .

E consiglio di farle perche nelle prime ore "bucano " proprio i timpani e non credo faccia bene...( mi han fatto male le orecchie per un paio do giorni)

e pure leggendo su amazon e su altri siti ci sono molte persone che le utilizzano con lo smartphone e sono molto soddisfatti....certo non suoneranno al 100%...ma un 60% credo!!!
non voglio comprare altre cuffie...perché per questo prezzo davvero non saprei dove orientarmi e poi sapere che sto acquistando un ottima cuffie (ho letto circa 150 recensioni tutte positivissime tra cui molti esperti) a 30 euro (io sto in Germania, li le spese di spedizioni non ci sono)!!!

Si onde evitare "terrorismo audiofilo "( nel senso buono ovviamente )
vorrei precisare che per una persona comune 15 -20 ore sono sufficienti .

E consiglio di farle perche nelle prime ore "bucano " proprio i timpani e non credo faccia bene...( mi han fatto male le orecchie per un paio do giorni)

Ma al minimo/massimo o comunque a qualunque livello di audio si fa il rodaggio?

Io attendo inizio dicembre e le ordino! Speriamo facciano il loro lavoro anche con la integrata realtek

- - - Updated - - -

se eistessero delle cuffie che non amplificate funzionassero bene si... peccato che tale frase corrisponda ad un periodo ipotetico dell'irrealtà

se eistessero delle cuffie che non amplificate funzionassero bene si... peccato che tale frase corrisponda ad un periodo ipotetico dell'irrealtà
Maurilio, ennesima domanda per te guru dell audiofilia
Quale è diciamo la spesa minima per godersi decentemente (non sono per nulla audiofilo e varie volte ascolto da youtube xD ) le superLux?

Maurilio, ennesima domanda per te guru dell audiofilia
Quale è diciamo la spesa minima per godersi decentemente (non sono per nulla audiofilo e varie volte ascolto da youtube xD ) le superLux?

la spesa minima per un ampli... allora dividiamo in due gli ascoltatori
non audiofili/audiofili alle prime armi/giocatori= 80 euro (sotto non c'è un cavolo di niente di serio)
audiofili/ascoltatori esperti= 400 euro (ma è dato per scontato che le superlux sono solo una delle cuffie)

la spesa minima per un ampli... allora dividiamo in due gli ascoltatori
non audiofili/audiofili alle prime armi/giocatori= 80 euro (sotto non c'è un cavolo di niente di serio)
audiofili/ascoltatori esperti= 400 euro (ma è dato per scontato che le superlux sono solo una delle cuffie)

Aia 80€ sono parecchi... Si può dividere la spesa? Ci capisco poco nulla
Scheda audio e amplificatore sono 2 pezzi separati o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro