T
Tix666
Ospite
La RAM....per completare....:D:D
Azz, a 250MHz non boota, con sta scheda madre del :censura:
Azz, a 250MHz non boota, con sta scheda madre del :censura:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so, manco ci provo, infatti sono tornato subito a freq di default....sono in pausa di riflessione....più che altro non mi da fiducia questa razzo di mobo...Jacker ha detto:A chi lo dici... nemmeno con overvolt???
Vai tranquillo....ABIT IC7Jacker ha detto:Che mobo è... non che me ne intenda, però così per farmi un'idea per un qualche futuro upgrade... :D:D:D
Tix666 ha detto:Già che ci sono....SuperPI da 1M....:D:D
Azz, con l'altra mobo facevo 35......:rolleyes:
Tix666 ha detto:ciao Salvo....che faccio, spingo fino a 250MHz....? :eek::eek:
:D:D
Ciao....socio....effettivamente si, sicuramente meglio...ma....:P:P:PE' molto meglio di quanto ti aspettassi ........ :D :D :D
altri punti in meno per GigaByte ......... :muro: :muro: :muro:
Tix666 ha detto:Invece parlando di razzi tuoi come OC non è mica tanto leggero...cmq le temp sono buone...senza OV, la stabilità com'è? giocaci un paio d'ore fillate e se non s'impalla è stabile...:D
:aur: :aur: :aur: :aur:Tix666 ha detto:Ciao Salvo...:D se avevi già testato ancor meglio....;)
Per l'elettromigrazione.....no direi proprio di no, vai tranquillo...:)
L'overvolt della ram di un decimo di volt...tranqui, se guardi sul sito della Corsair danno come specifiche di test dei moduli 2.75V....ma le tue sono Corsair..? non ricordo....:boh:
:D:D
Tix666 ha detto:Azz, uno solo da 256...un pò poco, dipende sempre da quello che ci fai col PC, è vero, ma 256Mb son pochi pochi....se ci dai di € per ram da OC ci vogliono delle DDR500...io le mie Corsair XMS TwinX 1024 PC4000 le ho pagate 300€
:eek::eek::eek:
:D:D:D