sulla sincronia delle ram?

Pubblicità
Jacker ha detto:
A chi lo dici... nemmeno con overvolt???
Non lo so, manco ci provo, infatti sono tornato subito a freq di default....sono in pausa di riflessione....più che altro non mi da fiducia questa razzo di mobo...

:D:D:D

Tix666 ha detto:
Già che ci sono....SuperPI da 1M....:D:D
Azz, con l'altra mobo facevo 35......:rolleyes:

E' molto meglio di quanto ti aspettassi ........ :D :D :D
altri punti in meno per GigaByte ......... :muro: :muro: :muro:

Tix666 ha detto:
ciao Salvo....che faccio, spingo fino a 250MHz....? :eek::eek:

:D:D

ciao tix....
mi sa che arrivo giusto un pò in ritardo con la risposta :rolleyes:
Bell'oc....cmq fai bene a tornare ai valori di default anche se...... ....se fai un picccccooolissimo oc day use non è che sarebbe na cosa "malvagia"... (certo non intendo i 250mhz :D :D )

io ho notato che a 3450mhz ho le stesse precise temp di quando sono a default..... 30° in idle e 40° sotto stress... e v default! tu che dici:non si può stare tranqui con questo oc non troppo spinto :boh:

Ciao :D :D

Ultima modifica:
Ciao Salvo.....
Per il legggggero OC vedremo....quando finirà il periodo di riflessione...:D
Invece parlando di razzi tuoi come OC non è mica tanto leggero...cmq le temp sono buone...senza OV, la stabilità com'è? giocaci un paio d'ore fillate e se non s'impalla è stabile...:D

Ciao :D:D

E' molto meglio di quanto ti aspettassi ........ :D :D :D
altri punti in meno per GigaByte ......... :muro: :muro: :muro:
Ciao....socio....effettivamente si, sicuramente meglio...ma....:P:P:P
Mo se mi rompo vado a comprarmi una P4C800...:eek::eek::eek:

Tix666 ha detto:
Invece parlando di razzi tuoi come OC non è mica tanto leggero...cmq le temp sono buone...senza OV, la stabilità com'è? giocaci un paio d'ore fillate e se non s'impalla è stabile...:D

già avevo testato in precedenza e tutto fila lisci-ssssimo :D
Ho provato prime95 e 1/2 ora buone di pc costantemente al 100% utilizzando + programmi di scansione e conversione e ripping messi assieme ;)
ho fatto anche mem test...ok-issimo

ma il mio verodubbio era:con valori sicuri come questi,il fenomeno dell'elettromigrazione può preoccuparmi oppure no! inoltre altre parti men controllate come chipset e condensatori vari...potrebbero dare problemi considerando il fatto che il pc è stabile e non è mai andato in blocco :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

ieri avevo dimenticato a dirti :D che la ram è in ov:2.7v(ma non diventa neanche tiepida!),il procio invece è con v default :D

Ciao tiiiix :D

Ultima modifica:
Ciao Salvo...:D se avevi già testato ancor meglio....;)
Per l'elettromigrazione.....no direi proprio di no, vai tranquillo...:)
L'overvolt della ram di un decimo di volt...tranqui, se guardi sul sito della Corsair danno come specifiche di test dei moduli 2.75V....ma le tue sono Corsair..? non ricordo....:boh:

Tix666 ha detto:
Ciao Salvo...:D se avevi già testato ancor meglio....;)
Per l'elettromigrazione.....no direi proprio di no, vai tranquillo...:)
L'overvolt della ram di un decimo di volt...tranqui, se guardi sul sito della Corsair danno come specifiche di test dei moduli 2.75V....ma le tue sono Corsair..? non ricordo....:boh:

:aur: :aur: :aur: :aur:
mi vergogno :rolleyes:
ho 1 solo banco da :ueue: 256 kingston......ovvio che è pc3200
già avevo chiesto consiglio a frago sui prezzi + bassi delle hyperx 434......
ma quando mi ha risposto..... miè venuta paura :ueue: :ueue:
cmq le comprerò :mad: ,mi sono deciso :D :D :D

cmq tiene tutto ciò in sincrono:

l'ho spinta anche un pelino + avanti,ma le latenze erano alte e non c'era vantaggio ;)

Azz, uno solo da 256...un pò poco, dipende sempre da quello che ci fai col PC, è vero, ma 256Mb son pochi pochi....se ci dai di € per ram da OC ci vogliono delle DDR500...io le mie Corsair XMS TwinX 1024 PC4000 le ho pagate 300€
:eek::eek::eek:

Tix666 ha detto:
Azz, uno solo da 256...un pò poco, dipende sempre da quello che ci fai col PC, è vero, ma 256Mb son pochi pochi....se ci dai di € per ram da OC ci vogliono delle DDR500...io le mie Corsair XMS TwinX 1024 PC4000 le ho pagate 300€
:eek::eek::eek:

per favore non infierire :D :D
mi viengono le allucinazioni se penso alle tue ram.....(sono fantastiche!)

Certo:io col pc non ci gioco(mi tengo lontano dai giochi perchè se inizio.....non esco più di casa :rolleyes: ),mi piace molto studiarmelo per spingerlo fin dove arriva.......
cmq in vista di ciò che ho fatto con "codesta ram" suppongo che il mio procio prometta bene con delle ram decenti.... tu che pensi.

ma della ram che vorrei comprare che ne pensi? 434mhz sono pochi? ho visto delle vitesta a 600 (2x256)...ma non so se sono come kingston....
inoltre:sai per caso il prezzo delle tue in vers 256x2????

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro