Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si, quoto.....ma sai, per uno studente, mettiti nei suoi panni....enonva ha detto:sono venuto a darti supporto... anche perchè è vergognoso montare 1/2 Giga di memoria:D ;) :D
Ora siamo in topic, hai ragione, ma nun se sa mai...:rolleyes:enonva ha detto:azz.. ci manca solo il guardia di porta e siamo al completo...:D cmq perche dici OT non si parlava di ram:boh:
enonva ha detto:azz.. ci manca solo il guardia di porta e siamo al completo...:D cmq perche dici OT non si parlava di ram:boh:
x Salvo se nun ce la fai prendi almeno un banco da 512.. cosi puoi far un upgrade in futuro...;)
enonva ha detto:dc o non dc cambia poco... che sv hai?:D
enonva ha detto:dc o non dc cambia poco... che sv hai?:D
eh eh eh...:lol::lol::lol:salvo ha detto:potrei sorvolare :rolleyes: :rolleyes: ??
frago lo sa
:ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue:Tix666 ha detto:eh eh eh...:lol::lol::lol:
:D:D:D
salvo ha detto::ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue:
grazie mille :ueue: :ueue: :ueue: :ueue:
per enonva......ok mi hai convinto.....prenderò un modulo da 512 ;)
ci sentiamo dopo......
grazie di tutto ragà :D :D :D :D
Salvo io scherzo, mica te la prenderai per così poco....:):)salvo ha detto::ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue:
grazie mille :ueue: :ueue: :ueue: :ueue:
per enonva......ok mi hai convinto.....prenderò un modulo da 512 ;)
ci sentiamo dopo......
grazie di tutto ragà :D :D :D :D
Fragolino ha detto:...... due ........ altrimenti faccio la spia ....... :D :D :D