Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ci credo, poveretto....:rolleyes::Dsalvo ha detto:cmq è vero...windows quasi stenta a partire con quella ram :D:D:D
Tix666 ha detto:Mo guardo per i prezzi....cmq se dovessi comprare adesso delle ram...:boh: non so...ci dovrei pensare....
Le vitesta....stavo per comprarle...poi ho voluto il meglio ;):figo:salvo ha detto:whats??? in questo periodo i prezzi sono per caso + alti????
e delle vitesta...non dici niente??
Se forzi....con cosa....con il FSB, se le mem sono PC3200 si...:boh:salvo ha detto:boh!
ma dici che con 256x2 avrei dei colli di bottiglia se forzo??
Di sicuro....;) prendi 2 moduli da mezzo giga, su, che vuoi che sia...:rolleyes:salvo ha detto:nel senso se quei 256x2 potrebbero risultare pochi se uso programmi pesanti!
Tix666 ha detto:Di sicuro....;) prendi 2 moduli da mezzo giga, su, che vuoi che sia...:rolleyes:
:D:D:D
:lol::lol::lol::lol::lol:salvo ha detto:certo.......300 eurozzi :ueue: :ueue: :ueue:
Tix666 ha detto::lol::lol::lol::lol::lol:
Beh, però danno soddisfazioni,
Tix666 ha detto:sempre che tu non voglia passare al nuovo standard tra un paio di mesi...:eek:
Ciao....;):Dsalvo ha detto:una cosa è certa.......windows quando avvio il pc sembra quasi che mi maledica:D:D:D
Grazie di tutto tix,ci sentiamo + tardi.
con la fame di ram che oggi hanno i sw 1Gb è quasi obbligatorio... e forse è pure poco perche non ne metti 2? :D :D :DTix666 ha detto:Di sicuro....;) prendi 2 moduli da mezzo giga, su, che vuoi che sia...:rolleyes:
Eccolo il mio socio, il re dei tentatori.....:rolleyes::Penonva ha detto:con la fame di ram che oggi hanno i sw 1Gb è quasi obbligatorio... e forse è pure poco perche non ne metti 2? :D :D :D