- 335
- 22
- CPU
- AMD Ryzen 5 5600x
- Dissipatore
- Deepcool AS500 Plus
- Scheda Madre
- MSI MAG X570 Tomahawk WiFi
- HDD
- SSD Kingston A400 240GB - HDD Seagate Barracuda 1TB - Sabrent Rocket 1TB m.2 - Adata XPG S70 1TB m.2
- RAM
- Crucial Ballistix 4x8GB 3600Mhz cl16
- GPU
- Asus TUF 3060ti OC 8GB
- Audio
- Integrata Realtek HD audio
- Monitor
- Benq EX2780Q 1440p 144Hz
- PSU
- Seasonic Focus GX 750
- Case
- Bequiet! Silent base 802
- Periferiche
- G-Lab Kryptonite tastiera + mouse, casse trust con subwoofer
- Net
- Fibra WindTre
- OS
- Windows 10 Professional 64 bit
Ciao a tutti,
da un paio di giorni ho uno strano problema col pc: l'ultima volta che l'ho spento aveva fatto un aggiornamento di windows 10, da allora il pc non parte (non funziona proprio il pulsante di accensione) mai al primo colpo, devo fare vari tentativi, e quando finalmente riesco ad avviarlo appare una schermata nera che dice di aver caricato i valori default del UEFI e mi da 2 opzioni, cioè continuare o aprire il UEFI.
Secondo voi è un problema legato a windows o mi sta andando in malora qualche componente?
da un paio di giorni ho uno strano problema col pc: l'ultima volta che l'ho spento aveva fatto un aggiornamento di windows 10, da allora il pc non parte (non funziona proprio il pulsante di accensione) mai al primo colpo, devo fare vari tentativi, e quando finalmente riesco ad avviarlo appare una schermata nera che dice di aver caricato i valori default del UEFI e mi da 2 opzioni, cioè continuare o aprire il UEFI.
Secondo voi è un problema legato a windows o mi sta andando in malora qualche componente?