Stefan Tana
Utente Èlite
- Reazioni
- 167
- Punteggio
- 107
Qualcuno ha comprato il season pass di the evil within?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 giochi + DLC (Jet Set Radio, Golden Axe e Hell Yeah!), per un totale di 28,94€, gratis su Steam.
Ecco il link: Make War Not Love 3 - Prize 1 (no cost) on Steam
ma che sono quei giochi vecchissimi che penso?
. Magari a qualcuno piacciono, chissà.ciao, una domanda: voglio inserire dei comandi nelle impostazioni di avvio avanzate di un gioco che ho su steam; come separo più comandi?
Io lo presi al day one li, nessun problema, full ita, comunque se non sbaglio se un gioco è steam e nella descrizione del gioco (nel negozio steam) c'è l'italiano, se dove si acquista il la key la key è region free il gioco sarà sempre ita, non so se mi sono spiegato bene.Ragazzi ho trovato just cause 3 su cdkey.com ha buon prezzo..il problema è che nella descrizione non comprare l'italiano;sapete se è presente oppure se da steam posso mettere la nostra lingua?
Grazie
Io lo presi al day one li, nessun problema, full ita, comunque se non sbaglio se un gioco è steam e nella descrizione del gioco (nel negozio steam) c'è l'italiano, se dove si acquista il la key la key è region free il gioco sarà sempre ita, non so se mi sono spiegato bene.
Key normale che ti arriva in entrambi, posta e sezione ordini.E la key ti arriva per posta e nella sezioni miei ordini?
È un key normale o gift key o robe strane?
Grazie
Key normale che ti arriva in entrambi, posta e sezione ordini.
Si, ti arriva la key da riscattare su steam.Just Cause 3 PC CD Key, Steam Key - cdkeys.com
Quindi acquistando qui la key mi arriva ed il gioco è in ita?