Stefan Tana
Utente Èlite
- Reazioni
- 167
- Punteggio
- 97
Qualcuno ha comprato il season pass di the evil within?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 giochi + DLC (Jet Set Radio, Golden Axe e Hell Yeah!), per un totale di 28,94€, gratis su Steam.
Ecco il link: Make War Not Love 3 - Prize 1 (no cost) on Steam
ma che sono quei giochi vecchissimi che penso?
ciao, una domanda: voglio inserire dei comandi nelle impostazioni di avvio avanzate di un gioco che ho su steam; come separo più comandi?
Io lo presi al day one li, nessun problema, full ita, comunque se non sbaglio se un gioco è steam e nella descrizione del gioco (nel negozio steam) c'è l'italiano, se dove si acquista il la key la key è region free il gioco sarà sempre ita, non so se mi sono spiegato bene.Ragazzi ho trovato just cause 3 su cdkey.com ha buon prezzo..il problema è che nella descrizione non comprare l'italiano;sapete se è presente oppure se da steam posso mettere la nostra lingua?
Grazie
Io lo presi al day one li, nessun problema, full ita, comunque se non sbaglio se un gioco è steam e nella descrizione del gioco (nel negozio steam) c'è l'italiano, se dove si acquista il la key la key è region free il gioco sarà sempre ita, non so se mi sono spiegato bene.
Key normale che ti arriva in entrambi, posta e sezione ordini.E la key ti arriva per posta e nella sezioni miei ordini?
È un key normale o gift key o robe strane?
Grazie
Key normale che ti arriva in entrambi, posta e sezione ordini.
Si, ti arriva la key da riscattare su steam.Just Cause 3 PC CD Key, Steam Key - cdkeys.com
Quindi acquistando qui la key mi arriva ed il gioco è in ita?