UFFICIALE Steam

Pubblicità
ciao, una domanda: voglio inserire dei comandi nelle impostazioni di avvio avanzate di un gioco che ho su steam; come separo più comandi?

ciao, una domanda: voglio inserire dei comandi nelle impostazioni di avvio avanzate di un gioco che ho su steam; come separo più comandi?

eh dipende.. prova con ";" oppure "," oppure se devi usare "-skipintro" "-nosplash" non usi divisori solo spazio.

Ciao a tutti!

Dato che siete super esperti di STEAM forse saprete aiutarmi!

Ho acquistato da poco uno Steam Link, funziona tutto alla perfezione coi miei giochi acquistati per cui sono davvero entusiasta!
C'è però un neo...ho messo varie applicazioni aggiunte su Big Picture con l'opzione "aggiungi giochi non STEAM", molti vanno, ma alcuni no perché prima dell'avvio aprono una finestra di dialogo tipo "scegli risoluzione etc..." (sono giochi molto datati).
C'è un modo di risolvere la cosa?
Ho visto che ci sono opzioni di comando di avvio che si possono impostare...ci sarà un modo per skippare schermate così?

Potreste suggerire di ridurre dalle opzioni big picture, richiamando così il desktop per fare lo streaming del gioco da lì...ma appena clicco sul collegamento da desktop in remoto (provato sia con un controller XBox 360 che con un STEAM Controller), disattiva il controller e anche se torno al PC che trasmette e muovo il muose avviando effettivamente il gioco, lui poi non prende più gli input da remoto ma solo più dal mouse e tastiera con i quali ho dato l'ok al pannello...

Suggerimenti?

Grazie!!!

Giochi del genere spesso hanno un eseguibile che fa scegliere le varie impostazioni (tipo la risoluzione), e poi a sua volta lancia un secondo eseguibile che è il gioco vero e proprio.
Prova ad aggiungere come gioco non di steam il secondo eseguibile (ammesso che si possa, non ho mai provato)

Ragazzi ho trovato just cause 3 su cdkey.com ha buon prezzo..il problema è che nella descrizione non comprare l'italiano;sapete se è presente oppure se da steam posso mettere la nostra lingua?
Grazie

Ragazzi ho trovato just cause 3 su cdkey.com ha buon prezzo..il problema è che nella descrizione non comprare l'italiano;sapete se è presente oppure se da steam posso mettere la nostra lingua?
Grazie
Io lo presi al day one li, nessun problema, full ita, comunque se non sbaglio se un gioco è steam e nella descrizione del gioco (nel negozio steam) c'è l'italiano, se dove si acquista il la key la key è region free il gioco sarà sempre ita, non so se mi sono spiegato bene.

Io lo presi al day one li, nessun problema, full ita, comunque se non sbaglio se un gioco è steam e nella descrizione del gioco (nel negozio steam) c'è l'italiano, se dove si acquista il la key la key è region free il gioco sarà sempre ita, non so se mi sono spiegato bene.

E la key ti arriva per posta e nella sezioni miei ordini?
È un key normale o gift key o robe strane?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro