End222
Utente Èlite
- Reazioni
- 396
- Punteggio
- 70
Si, ti arriva la key da riscattare su steam.
lo spero per voi, vista la dubbia legalità di certi siti....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ti arriva la key da riscattare su steam.
lo spero per voi, vista la dubbia legalità di certi siti....
acquistano centinaia di persone ogni giorno su G2A, kinguin o Instant Gaming... non vedo dove sia la dubbia legalità, non ho mai avuto nessun problema in nessuno di questi shop online.
che discorso sarebbe questo, ci sono anche migliaia di persone che scaricano giochi piratati, ma non significa che sia legale.
ma che centra ?? Non è la stessa cosa... questi negozi online sono dichiarati, i controlli vengono sicuramente fatti visto la fatturazione elevata... comunque anche se non fossero a norma il compratore non ha nessuna colpa. Quindi il problema non si pone.
Fatti questa domanda, come è possibile che terzi vendano roba Originale a prezzi inferiori dei rivenditori ufficiali?
Va contro le logiche di mercato.
Oggi mi hanno attivato la superFIBRA TeleFastVone da 3 miliardi di GB al secondo. Guardate qua:
Visualizza allegato 196556
Ma se ho una key doppia di un gioco di Steam che si chiama Puzzle Station 15th Anniversary Retro Release posso postarla qua?
Ma se ho una key doppia di un gioco di Steam che si chiama Puzzle Station 15th Anniversary Retro Release posso postarla qua?
Ormai è andata. Comunque è roba roba strana, simile a Tetris, Puzzle Station 15th Anniversary Retro Release su Steamche tipo di gioco è?