UFFICIALE Steam

Pubblicità
Si il metodo è quello, ma durante le feste ti costa generalmente meno, perché la gente spende di più, l'offerta sale e i prezzi scendono. Poi ci sono i mini giochi di Steam che ti fanno fare medaglie gratis solitamente

Quest'estate hanno fatto il gioco dei mostri, cliccare fino a ucciderli e ti davano la medaglia a seconda del livello (io sono arrivato al 25000 e ho sbloccato 2 medaglie)
A natale hanno fatto i fumetti del delitto, sbloccavi le carte sfogliando l'elenco scoperte
L'inverno scorso non ricordo ma ho una medaglia, l'estate scorsa c'era un evento a squadre

salve ragazzi, volevo chiedere se io scarico le dlc da steam presempio, poi magari se non ho la connessione internet o cancello per sbaglio steam, posso lo stesso usare i dlc o per forza devo essere online su steam???

salve ragazzi, volevo chiedere se io scarico le dlc da steam presempio, poi magari se non ho la connessione internet o cancello per sbaglio steam, posso lo stesso usare i dlc o per forza devo essere online su steam???
Dipende dal gioco, ma solitamente basta fare il primo login per l'attivazione e puoi usarli anche offline dopo

Oppure devi assicurarti che siano DRM free, su Steam non sono tanti e non so bene come vederlo. GOG è la piattaforma migliore se ti interessa fare backup

Giorno a tutti..l'altro giorno ho fatto formattare il pc per vari problemi, una volta che me lo hanno ridato ho installato steam e poi cities skyline ma quando provo ad avviarlo mi dice AVVIO DEL GIOCO NON RIUSCITO(ERRORE SCONOSCIUTO). Ho provato a far il controllo delle cache, a disistallare e reinstallare il gioco, a disinstallare e reinstallare steam ma niente mi da sempre questo errore.La cosa strana che solo con questo gioco mi succede, tutti gli altri giochi di steam mi partono tranquillamente.
Qualcuno mi sa aiutare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro