Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi sono messo a comprare carteLe medaglie durante le feste
Quali mini giochi?Si il metodo è quello, ma durante le feste ti costa generalmente meno, perché la gente spende di più, l'offerta sale e i prezzi scendono. Poi ci sono i mini giochi di Steam che ti fanno fare medaglie gratis solitamente
Dici a me?Topic pulito.
Ragazzi qui non si parla di pirateria, il regolamento è chiaro.
Dici a me?
Dipende dal gioco, ma solitamente basta fare il primo login per l'attivazione e puoi usarli anche offline doposalve ragazzi, volevo chiedere se io scarico le dlc da steam presempio, poi magari se non ho la connessione internet o cancello per sbaglio steam, posso lo stesso usare i dlc o per forza devo essere online su steam???
grazie per la risposta. quindi dopo averlo attivato posso tranquillamente fare il backoup della dlc su un dvd e non usare piu steam.Dipende dal gioco, ma solitamente basta fare il primo login per l'attivazione e puoi usarli anche offline dopo
grazie per la risposta. quindi dopo averlo attivato posso tranquillamente fare il backoup della dlc su un dvd e non usare piu steam.
ok capito grazie mille per la risposta.No, Steam lo devi avere ma puoi usarlo offline.