UFFICIALE Steam

Pubblicità
Salve a tutti. :)
Ho questo problema
Quando apro i giochi su steam, che non sono con il source engine, insomma tutti i giochi non firmati valve, non mi si aprono e mi danno questa preparazione:

Sto cercando una soluzione da una settimana...ma non trovo nulla..
Quando li apro la mia immagine da blu diventa verde (come se stessi giocando) e quando finisce la "preparazione" ritorna blu..
Grazie a tutti per aver letto. :)

Quest'estate hanno fatto il gioco dei mostri, cliccare fino a ucciderli e ti davano la medaglia a seconda del livello (io sono arrivato al 25000 e ho sbloccato 2 medaglie)
A natale hanno fatto i fumetti del delitto, sbloccavi le carte sfogliando l'elenco scoperte
L'inverno scorso non ricordo ma ho una medaglia, l'estate scorsa c'era un evento a squadre

Io ho avuto fortuna e sono arrivato al livello massimo, ovvero 100 milioni.....(non sto scherzando, il massimo era 100M).....

Ragazzi su stream family...So che non si può giocare contemporaneamente online;ma se io sto giocando a just cause 3 e poi mio fratello avvia steam in modalità offline e gioca,possiamo giocare contemporaneamente?

Salve a tutti. :)
Ho questo problema
Quando apro i giochi su steam, che non sono con il source engine, insomma tutti i giochi non firmati valve, non mi si aprono e mi danno questa preparazione:

Sto cercando una soluzione da una settimana...ma non trovo nulla..
Quando li apro la mia immagine da blu diventa verde (come se stessi giocando) e quando finisce la "preparazione" ritorna blu..
Grazie a tutti per aver letto. :)
Hai l'ultima verisone delle DirectX? Sembra, dallo screen, che ogni volta Steam cerchi di aggiornarle :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro