UFFICIALE Steam

maranelloB

Nuovo Utente
79
9
ciao ragazzi
appena iscritto su steam
scaricato il client e mi dice che nn riesce a connettersi ai server
cosa dite di fare?
ho un modem/router teletu su win 8.1

ho scoperto essere un problema del router
qualcuno saprebbe dirmi esattamente quali impostazioni devo settare x aprire le porte x steam?
fra queste
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=8571-GLVN-8711&l=italian

e piu che altro cosa mettere in questi punti x fare port mapping:
Port Mapping Abilitato: Si No
Abilita Hairpinning: Si No
Descrizione:
Traffico proveniente da
Interface Type: Data
Interfaccia: PPP - Ethernet su ATM - Rotta di Default (93.148.21.182)
Qualsiasi host: Si No
Qualsiasi porta: Si No
Porta esterna (o insieme di porte):
-
Porta aggiuntiva (o insieme di porte):
Traffico diretto a
Host locale:
Stessa porta: Si No
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
@Marco123
Ciao , scarica fixlist.txt nella cartella dov'è piazzato FRST.
Avvia FRST e clicca su Fix.
Posta il log dopo il riavvio e verifica.
 

Allegati

  • fixlist.txt
    1 KB · Visualizzazioni: 89

Marco123

Nuovo Utente
6
0
@tecnico24
Ciao, ho fatto come mi hai detto, ma il problema non si è risolto.. inoltre, non so se sia dovuto a quanto fatto, ma dopo il riavvio ho notato un sensibile rallentamento della velocità del pc..
Grazie comunque per il tempo che mi stai dedicando e scusa gli inconvenienti..
ti allego il log..
 

Allegati

  • Fixlog_25-03-2015_21-23-20.txt
    2.3 KB · Visualizzazioni: 92

Georgi

Utente Attivo
406
26
Contatta il supporto di steam



ho ricevuto il messaggio dal supporto steam,qualcuno gentilmente puo tradurre il succo del messaggio e scrivermelo in italiano vi prego,utilizzando google traduttore non si capisce niente,grazie davvero

Thank you for contacting Steam Support.

We can change the currency for your future purchases. However, for financial and tax reasons, we must confirm that you are currently living in the country you are contacting us from before we can switch the currency.

Please scan a copy of your driver's license, ID card, passport or an official document that proves current residency and attach it to this ticket. As soon as we have that information we will be able to convert your account's default currency.

Thank you for your understanding and patience with this issue.

Please follow these instructions to upload images to your support ticket:

1) Log in to your support account
2) Navigate to the 'Ask a Question' tab (where you would normally write your support tickets)
3) To attach a photo to your ticket, navigate to 'You May Upload an Attachment' (underneath the text entry field)
4) Click 'Add Attachment' to reveal the uploading interface
5) Click on the 'Browse' button to locate the file on your computer
6) Once you have located the file, select it in the browser window and click 'Open'

[NOTE: At this point, if you need to upload more than one image, you may do so by following steps 3 through 6]

7) Submit your ticket, once you have finished attaching the required images

If you have any further questions, please write back to us.
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Grazie per aver contattato il supporto di Steam.

Possiamo cambiare la valuta per i vostri futuri acquisti. Ma, per ragioni finanziarie e di tasse, dobbiamo prima assicurarci che voi viviate nel paese da cui ci contattate.

Per favore scannerizzate una copia della vostra patente, carta d'identità, passporto o un documento ufficiale che provi la vostra attuale residenza ed allegatelo a questo ticket (ticket è la discussione di supporto, non saprei come tradurla :p). Non appena avremo queste informazioni potremo convertire la valuta del vostro account.

Grazie per la comprensione e la pazienza.

Seguite queste istruzioni per caricare immagini nel ticket di supporto:
Non te li traduco i nomi dei percorsi perché non li so di preciso
1) Entra nel "support account"
2) Vai alla tabella 'Ask a Question' (dove normalmente scriveresti per avere supporto)
3) Per allegare la foto al tuo ticket, vai su 'You May Upload an Attachment' (sotto al campo di testo)
4) Clicca su 'Add Attachment' per aprire l'interfaccia di caricamento
5) Clicca sul tasto 'Browse' per trovare il file sul tuo computer
6) Una volta trovato il file, selezionalo e clicca 'Open'

[NOTA: A questo punto, se ti serve caricare più immagini, puoi ripetere il procedimento dal punto 3 al 6]

7) Invia il ticket una volta allegate le immagini richieste

Se hai altre domande, scrivici.
to
 
  • Mi piace
Reazioni: Georgi

Optucan

Nuovo Utente
2
0
Problema con Steam

Durante il download di Dota2, mi dice "occupato (scrittura su disco)" e interrompe il download. Se lo faccio ripartire, riparte ma dopo si stoppa. Che devo fare? (ho un SSD da 250 gb con 100 free space)
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Re: Problema con Steam

Durante il download di Dota2, mi dice "occupato (scrittura su disco)" e interrompe il download. Se lo faccio ripartire, riparte ma dopo si stoppa. Che devo fare? (ho un SSD da 250 gb con 100 free space)

Che dipenda proprio dall'SSD? Non hai un hard disk tradizionale?

Se vi interessa sono uno con Dota2 nel sangue.
 

Optucan

Nuovo Utente
2
0
Re: Problema con Steam

No allora ho reinstallato Steam e non mi da più quel problema. Il vero problema ora è che steam interrompe da solo il download (lo mette in pausa). Perchè fa così?


Anche io ho Dota2 nel sangue, ma avendo recentemente formattato il pc ho dovuto reinstallare tutto
 

coap

Nuovo Utente
13
0
Vivo in Germania da un po, e i blocchi regionali e le censure di sto paese mi hanno già rotto le scatole.
Molti giochi sono o censurati (e spesso e volentieri oltre alla censura c'è solo il tedesco come lingua) oppure non sono proprio disponibili.
Volevo comprare la GTA Collection ma a quanto pare è "vietata" qua in Germania (non si trova neanche su Steam, anche se so benissimo che c'è) perchè GTA3 e Vice City sono stati censurati anche troppo, anche se su Steam e (presi singolarmente) su altri siti non si parla di nessuna censura.
Posso comprare lo stesso una key da Kinguin e farla attivare sul mio account da un mio amico che vive in Italia? O quando sarà attivata i giochi (almeno GTA 3 e Vice City) saranno bloccati quando tenterò di giocarci da qua?
Sto parlando di una key WORLDWIDE, non VPN Russa.
 

Heisenberg.

Utente Attivo
141
17
CPU
Intel Core i5 4690
Scheda Madre
ASRock H97 Pro4
HDD
Western Digital Caviar Blu 1TB
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile ( 2x4GB)
GPU
Gigabyte AMD Radeon R9 280X
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Corsair Carbide SPEC-03
OS
Windows 7 Ultimate
Nessuno sa quando saranno i prossimi saldi Steam? Credevo li facessero per pasqua...
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Saranno quelli estivi, giugno probabilmente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!