UFFICIALE Steam

Pubblicità
le cose piu semplici tipo riavviare l'applicazione o direttamente il pc e riprovare l'ho fatto
idem ocntrollare il firewall x i permessi a steam e ci sono
il fatto e che succede al primo avvio, in assoluto, ancora nn e partito x quello penso sia qualche porta da sbloccare, il firewall del router o e proprio la linea in se

Anche a me ogni tanto lo fa al primo avvio. Chiudo il messaggio e riavvio, quindi si collega tranquillamente.

Ragazzi ho il solito problema, che però non so risolvere!
Ho formattato tenendo tutta la libreria installata in un altro hard disk ed il SO in un SSD.
Ora steam non mi vede nesusn gioco e me li fa scaricare tutti e possibile?
Non c'è un modo per fargli capire che i miei giochi ci sono?

Io quasi sempre, soprattutto se la rete e' impegnata in altro; tipo download.
Lo riavvio e funziona.

Ho provato du due pc e in giorni e orari diversi
credo che sia un problema di porte del router
nn vedo altre spiegazioni
ma nn so se ci sono specifiche uscite da aprire o opzioni in particolare da attivare, a parte l'upnp

Ragazzi ho il solito problema, che però non so risolvere!
Ho formattato tenendo tutta la libreria installata in un altro hard disk ed il SO in un SSD.
Ora steam non mi vede nesusn gioco e me li fa scaricare tutti e possibile?
Non c'è un modo per fargli capire che i miei giochi ci sono?

Impostazioni -> Download -> Prima voce "Cartelle della libreria di Steam". Selezioni il percorso dove hai i giochi e dovresti risolvere

Buonasera ragazzi.....mi servirebbe un informazione riguardo gli aggiornamenti automatici dei giochi!oggi ho installato sia "call of duty Advanced" warfare che "metro redux" e dopo aver finito la procedura di installazione su cd mi é partito l aggiornamento automatico di tutti i giochi ma il punto é che la mia connessione a internet é praticamente inesistente!!la mia domanda é questa: Posso disattivare gli aggiornamenti e utilizzare subito i giochi?

Buonasera ragazzi.....mi servirebbe un informazione riguardo gli aggiornamenti automatici dei giochi!oggi ho installato sia "call of duty Advanced" warfare che "metro redux" e dopo aver finito la procedura di installazione su cd mi é partito l aggiornamento automatico di tutti i giochi ma il punto é che la mia connessione a internet é praticamente inesistente!!la mia domanda é questa: Posso disattivare gli aggiornamenti e utilizzare subito i giochi?

Per metro non ci sono problemi, per CoD potrebbero essercene per il multiplayer..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro