UFFICIALE Steam

Pubblicità
Buongiorno a tutti, ieri ho visto su steam l' offerta su Metro Redux per 20 euro.
L' offerta comprende sia Metro 2033 che Last light.

Cosa che non ho ben capito: nella versione console è espresso chiaramente che comprendono anche i dlc, su steam invece sembra omesso questo particolare.

Io non li ho mai giocati interamente, giusto qualche spezzone di 2033. Sono un pò indeciso.
Voi che ne dite?

La versione Redux dovrebbe essere compresa di DLC, essendo quella definitiva
Se ti piacciono gli sparatutto apocalittici semi horror è un must, e lo dico senza averci ancora giocato io stesso (sono in lista d'attesa)

Come posso fare una copia del gioco scaricato da Steam? Ieri ho comprato GTA V per pc e il downlaod è terminato dopo 20 ore. Tutto ok, peccato che volevo provarlo sull'ssd ma spostando la cartella del gioco dall'hard disk all'ssd il gioco non partiva più. Ora lo sto scaricando un'altra volta e devo aspettare un'altra volta 20 ore.
Vorrei tenermi una copia sul pc per evitare di dover rifare questa tiritera in futuro.

Si, ho spostato tutta la cartella Steam ma quando provavo ad avviarlo dava errore dicendo che manca l'eseguibile. Dove dovrei cambiare il percorso? Il collegamento che crea sul desktop non rimanda al file exe ma ad un comando di Steam "steam://rungameid/id"

Si, ho spostato tutta la cartella Steam ma quando provavo ad avviarlo dava errore dicendo che manca l'eseguibile. Dove dovrei cambiare il percorso? Il collegamento che crea sul desktop non rimanda al file exe ma ad un comando di Steam "steam://rungameid/id"

Steam --> impostazioni --> download, alla prima voce clicca li e seleziona la cartella dove hai messo gta V. Regà basta leggere sopra!

Va be, ormai è andata e devo aspettare domani pomeriggio. Almeno ora so come fare per spostare i collegamenti. Rodhellas mi sai dire anche se la cartella del gioco è questa C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\downloading?

Va be, ormai è andata e devo aspettare domani pomeriggio. Almeno ora so come fare per spostare i collegamenti. Rodhellas mi sai dire anche se la cartella del gioco è questa C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\downloading?

Questa è la mia: G:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common
Qui trovi tutte le cartelle dei giochi, ma volendo potresti creare anche una cartella come C:\Zughi e ti mette tutte le cartelle li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro