Analizziamo il PC.
Esegui FRST e posta i due log.
Grazie mille per l'aiuto. Ho analizzato il PC con FRST, ecco i log.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Analizziamo il PC.
Esegui FRST e posta i due log.
ciao ragazzi
appena iscritto su steam
scaricato il client e mi dice che nn riesce a connettersi ai server
cosa dite di fare?
ho un modem/router teletu su win 8.1
Contatta il supporto di steam
toGrazie per aver contattato il supporto di Steam.
Possiamo cambiare la valuta per i vostri futuri acquisti. Ma, per ragioni finanziarie e di tasse, dobbiamo prima assicurarci che voi viviate nel paese da cui ci contattate.
Per favore scannerizzate una copia della vostra patente, carta d'identità, passporto o un documento ufficiale che provi la vostra attuale residenza ed allegatelo a questo ticket (ticket è la discussione di supporto, non saprei come tradurla :p). Non appena avremo queste informazioni potremo convertire la valuta del vostro account.
Grazie per la comprensione e la pazienza.
Seguite queste istruzioni per caricare immagini nel ticket di supporto:
Non te li traduco i nomi dei percorsi perché non li so di preciso
1) Entra nel "support account"
2) Vai alla tabella 'Ask a Question' (dove normalmente scriveresti per avere supporto)
3) Per allegare la foto al tuo ticket, vai su 'You May Upload an Attachment' (sotto al campo di testo)
4) Clicca su 'Add Attachment' per aprire l'interfaccia di caricamento
5) Clicca sul tasto 'Browse' per trovare il file sul tuo computer
6) Una volta trovato il file, selezionalo e clicca 'Open'
[NOTA: A questo punto, se ti serve caricare più immagini, puoi ripetere il procedimento dal punto 3 al 6]
7) Invia il ticket una volta allegate le immagini richieste
Se hai altre domande, scrivici.
Durante il download di Dota2, mi dice "occupato (scrittura su disco)" e interrompe il download. Se lo faccio ripartire, riparte ma dopo si stoppa. Che devo fare? (ho un SSD da 250 gb con 100 free space)