UFFICIALE Steam

Pubblicità
Vivo in Germania da un po, e i blocchi regionali e le censure di sto paese mi hanno già rotto le scatole.
Molti giochi sono o censurati (e spesso e volentieri oltre alla censura c'è solo il tedesco come lingua) oppure non sono proprio disponibili.
Volevo comprare la GTA Collection ma a quanto pare è "vietata" qua in Germania (non si trova neanche su Steam, anche se so benissimo che c'è) perchè GTA3 e Vice City sono stati censurati anche troppo, anche se su Steam e (presi singolarmente) su altri siti non si parla di nessuna censura.
Posso comprare lo stesso una key da Kinguin e farla attivare sul mio account da un mio amico che vive in Italia? O quando sarà attivata i giochi (almeno GTA 3 e Vice City) saranno bloccati quando tenterò di giocarci da qua?
Sto parlando di una key WORLDWIDE, non VPN Russa.

GTA censurato in germania? Questa mi giunge nuova, non volevano tanto essere quelli moderni e da imitare?

oggi mentre cercavo di aprire steam ha dato un messaggio di errore "steam fatal error failed to load platform modules" e la schermata (non so come chiamarla) è diventata nera. ho riavviato e riprovato ma sempre la stessa cosa. cosa potrebbe essere e cosa devo fare per farlo tornare normale?

oggi mentre cercavo di aprire steam ha dato un messaggio di errore "steam fatal error failed to load platform modules" e la schermata (non so come chiamarla) è diventata nera. ho riavviato e riprovato ma sempre la stessa cosa. cosa potrebbe essere e cosa devo fare per farlo tornare normale?

Prova a reinstallarlo.

Non proprio... Qua monitorano il traffico P2P, e se pirati "troppo" (o se sei sfortunato) ti arriva come minimo una multa da 1000€.

Ma la mia era solo una battuta provocatoria, nel senso che se usando tutta l'ipocrisia del mondo censuri un gioco come GTA che ha uno strepitoso successo a livello mondiale, è chiaro che la gente vada a cercarsi strade alternative per scavalcare una bigotta ed arcaica censura. Sia chiaro che io sono contro la pirateria.

Ma la mia era solo una battuta provocatoria, nel senso che se usando tutta l'ipocrisia del mondo censuri un gioco come GTA che ha uno strepitoso successo a livello mondiale, è chiaro che la gente vada a cercarsi strade alternative per scavalcare una bigotta ed arcaica censura. Sia chiaro che io sono contro la pirateria.

Non ti stavo accusando di niente, stavo solo chiarendo :V
Anch'io sono contro la pirateria. Beh, fino ad un certo punto, per me i giochi Ubisoft sono meglio piratati: Uplay mi ha sempre dato una marea di problemi coi giochi che possiedo che lo usano (AC2, Brotherhood che non voleva partire la metà delle volte, Blacklist che una volta è stato cancellato per qualche ignoto motivo e ho dovuto riscaricarlo, e Far Cry 3), ma per il resto ci sono molte SH che meritano i miei soldi.

Salve a tutti ho un problema con Steam.Praticamente apro e mi esce una schermata "Aggiornamento di Steam" e sotto "verifica dell'installazione.Poi mi dice "Connessione all'account di Steam" ma dopo non mi apre Steam,non lo avvia nonostante lo abbia appena reinstallato.Controllo anche nel Task Manager per vedere se magari ci fosse il processo di Steam,ma non c'è.Il problema si è presentato ieri sera.

salve a tutti
oggi ho installato un hd secondario.
steam è installato sull'ssd,
mi spiegate perfavore come far si che, pur lasciando steam sull ssd, i giochi si installino sull'hd secondario?
grazie.

salve a tutti
oggi ho installato un hd secondario.
steam è installato sull'ssd,
mi spiegate perfavore come far si che, pur lasciando steam sull ssd, i giochi si installino sull'hd secondario?
grazie.

Quando installi un gioco, nella prima schermata che ti appare di chiede di selezionare la cartella per l'installazione. La crei una nuova e ti rimane in memoria :bevuta:

Salve a tutti ho un problema con Steam.Praticamente apro e mi esce una schermata "Aggiornamento di Steam" e sotto "verifica dell'installazione.Poi mi dice "Connessione all'account di Steam" ma dopo non mi apre Steam,non lo avvia nonostante lo abbia appena reinstallato.Controllo anche nel Task Manager per vedere se magari ci fosse il processo di Steam,ma non c'è.Il problema si è presentato ieri sera.
Qualcuno mi risponda,per favore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro