Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi é partito l aggiornamento per entrambi!come faccio per bloccarlo e giocarci?
Ma la prima apertura di steam non dev essere sempre online oppure posso farlo partire offline sempre?!
Buonasera ragazzi.....mi servirebbe un informazione riguardo gli aggiornamenti automatici dei giochi!oggi ho installato sia "call of duty Advanced" warfare che "metro redux" e dopo aver finito la procedura di installazione su cd mi é partito l aggiornamento automatico di tutti i giochi ma il punto é che la mia connessione a internet é praticamente inesistente!!la mia domanda é questa: Posso disattivare gli aggiornamenti e utilizzare subito i giochi?
Contatta il supporto di steamsalve a tutti!
da poco mi sono trasferito in bulgaria ed ho un problema coi soldi caricati su steam nel portafoglio tramite paysafecard che ho caricato in italia,il mio problema e che non mi fa comprare i giochi, mi dice essattamente ''il metodo di pagamento corrente non corrisponde al paese del negozio ,il carello e s stato convertito ed il totale aggiornato sara visibile nella pagina successiva''
il bello di questa cosa e che non converte niente visto che se faccio continua non mi fa andare avanti mi lampeggia solo la scritta sopra,cosa dovrei fare aiuto plz ho caricato 200 euro
Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato un titolo Steam in offerta e devo dire che la clausola che ho dovuto accettare mi è sembrata alquanto strana...
Visualizza allegato 153555
Davvero possono fare una cosa del genere?