Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono giochi giocabili, la differenza tra un free to play e un free è che nel free toplay ci sono anche contenuti aggiuntivi a pagamento, io per adesso non ho mai comprato niente ed ho provato:
- Dota2, eccezionale
- RaceRoom, ottimo progetto ma ancora agli albori
- Marvel heroes, faceva pena
il prossimo che scaricherò e proverò sarà Team Fortess 2
ma fifa e pes non si trovano su steam?
ok io end222 anche su steam ! :)
io aspetterei per gridare cose genere...può benissimo essere un epic flopIo ormai con 100 e più giochi ormai lascio li dove sono quasi tutte le offerte :D
- - - Updated - - -
STEAM MACHINE... LA FINE DELLE CONSOLLE :party:
Steam Machines
si può anche mettere un pc in salotto eh,è la stessa cosa...Potrebbe essere... Io ci spero comunque in un successo... avere tutta la libreria di Steam in salotto con un hardware ibrido consolle/PC sarebbe bellissimo
anche io sono dubbioso, i pc sono molto più potenti delle console, dovrebbe essere molto potente questa steambox.
E poi per pc non sono poi molti i giochi che ti puoi giocare standotene comodamente in poltrona con il pad.
impossibile.Ovvio che si può anche mettere un PC in salotto... Ma se magari fosse tutto un nuovo hardware, molto più compatto, ma con prestazioni da PC da quasi 1000€ con il costo di una consolle... Non sarebbe bello?