UFFICIALE Steam

Pubblicità
dunque paysafecard è un metodo di pagamento con consiste in uno scontrino, con sopra un pin che corrisponde all'importo che tu hai deciso di mettere. il problema è che i soldi mi sono stati detratti, la ricevuta di pagamento via mail non l'ho ricevuta, ho mandato 3 mail all'assistenza ma non mi rispondono

Non conosco paysafecard, ma dovrebbe esserti arrivata una ricevuta di pagamento; hai provato a spedire una mail all'assistenza allegando la ricevuta?

- - - Updated - - -

Se hai già verificato che il tuo gioco rispetti i requisiti minimi e i driver sono già aggiornati, prova a con Proprietà -> Verifica integrità cache del gioco

Erano proprio i driver, ho appena formattato e reinstallato windows e mi sono fidato del disco d'installazione dei driver ahahaha

Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum, mi sono iscritto una decina di giorni fa, ma è la prima volta che scrivo.
Tanto per iniziare grazieeeeeeeeee a chiunque mi risponderà, e anche agli altri... siamo democratici.
Prima di tutto volevo chiedervi se mi consigliate qualche gioco divertente, sperando ci sia su steam. E' un sacco che cerco un gioco divertente tipo il vecchissimo Wipeout 2097 che uscì per PS1 o un platform, qualcosa alla crash bandicot per intenderci. (ah se non fosse chiaro non sono certo un esperto di videogame e pc, ma mi piace giocare quando riesco e imparare quando capisco).
La seconda domanda è se qualcuno conosce un modo per collegarsi alla versione steam di altri paesi, tipo germania o inghilterra, so che spesso i prezzi sono diversi; mi era capitato di farlo per caso con origin e avevo comprato Crysis 2 a 5 euro.

Grazieeeeeeeeeee

Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum, mi sono iscritto una decina di giorni fa, ma è la prima volta che scrivo.
Tanto per iniziare grazieeeeeeeeee a chiunque mi risponderà, e anche agli altri... siamo democratici.
Prima di tutto volevo chiedervi se mi consigliate qualche gioco divertente, sperando ci sia su steam. E' un sacco che cerco un gioco divertente tipo il vecchissimo Wipeout 2097 che uscì per PS1 o un platform, qualcosa alla crash bandicot per intenderci. (ah se non fosse chiaro non sono certo un esperto di videogame e pc, ma mi piace giocare quando riesco e imparare quando capisco).
La seconda domanda è se qualcuno conosce un modo per collegarsi alla versione steam di altri paesi, tipo germania o inghilterra, so che spesso i prezzi sono diversi; mi era capitato di farlo per caso con origin e avevo comprato Crysis 2 a 5 euro.

Grazieeeeeeeeeee
ciao e benvenuto,
gli sconti su origin e steam in genere sono internazionali. Per comprare giochi ad ottimi prezzi aspetta gli sconti steam/origin sotto natale o compra le key. Non saprei consigliarti titoli stile crash. Fatti un giro sul forum o su blog di videogames magari trovi qualcosa che ti piace.

ho un problema con gta 4 originale acquistato su steam: praticamente ho dimenticato l'account windows live games e provando a crearne uno nuovo non mi fa accedere e continua a darmi errore!!

ciao e benvenuto,
gli sconti su origin e steam in genere sono internazionali. Per comprare giochi ad ottimi prezzi aspetta gli sconti steam/origin sotto natale o compra le key. Non saprei consigliarti titoli stile crash. Fatti un giro sul forum o su blog di videogames magari trovi qualcosa che ti piace.

Grazie mille. Comunque se dovesse interessate a qualcuno questo fine settimana su steam in offerta al 75% tutti i tomb raider, compreso l'ultimo a 12.49€.

- - - Updated - - -

ho un problema con gta 4 originale acquistato su steam: praticamente ho dimenticato l'account windows live games e provando a crearne uno nuovo non mi fa accedere e continua a darmi errore!!

Ciao, mi sembra di acer avuto un problema simile usando batman arkham city. Se non sbaglio avevo risolto creando un nuovo account non dalla finestra di windows live del gioco, ma andando sul sito di games live, quello dei giochi microsoft e xbox. Da li mi sembra ci fossi riuscito senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro