UFFICIALE Steam

Pubblicità
problema dopo aver istallato da steam il nuovo 3dmark e 3dmark 11 ,i 2 benk non aprono:help:. cosa posso fare grazie. ps li ho gia reistallati piu volte senza successo

Non so se è una mia sensazione o il pc che è un po sovraffollato ma steam è lento da matti ed inoltre impalla pure il pc,bha...

Ho due hard disk in uno sono contenuti tutti i giochi di Steam ma non il programma, se formatto il pc devo riscaricare tutti i giochi o mi basta selezionare la cartella dove sono stati scaricati in precedenza ?

Ho due hard disk in uno sono contenuti tutti i giochi di Steam ma non il programma, se formatto il pc devo riscaricare tutti i giochi o mi basta selezionare la cartella dove sono stati scaricati in precedenza ?

Ciao,

se non sbaglio facendo così potresti avere un pò' di problemi; tempo fa mi sembra che avessi fatto una prova, ma steam non riusciva a vedere i giochi. Forse ti conviene fare i backup dei giochi e poi li reinstalli. Ti basta andare sulla tua libreria di steam e usare il tasto destro a quel punto dovrebbe darti l'opzione di backup (così potrai reinstallarli quando ti pare senza riscaricarli).
Spero di non averti dato una procedura errata.

Ciao,

se non sbaglio facendo così potresti avere un pò' di problemi; tempo fa mi sembra che avessi fatto una prova, ma steam non riusciva a vedere i giochi. Forse ti conviene fare i backup dei giochi e poi li reinstalli. Ti basta andare sulla tua libreria di steam e usare il tasto destro a quel punto dovrebbe darti l'opzione di backup (così potrai reinstallarli quando ti pare senza riscaricarli).
Spero di non averti dato una procedura errata.

Al backup non ci avevo pensato, sai dove posso trovare una guida su come effettuarlo e poi dopo la formattazione ripristinare i giochi ?

Al backup non ci avevo pensato, sai dove posso trovare una guida su come effettuarlo e poi dopo la formattazione ripristinare i giochi ?

E' semplicissimo fare il backup. Apri il client di Steam. In alto a sinistra fai click su "Steam" e poi click su "backup e ripristino dei giochi" e da li puoi decidere se eseguire un backup di un singolo gioco o più giochi o un ripristino.
Ovviamente ricordati di spostare i file di backup che crea prima di eseguire la formattazione:asd:

Ho scoperto una nuova cosa! Non credevo esistesse una cosa del genere visto che alla fine i giochi stanno sempre nell'account... :doh:

Beh... diciamo che in alcune parti del mondo è inutile la questione dei backup in quanto hanno delle ottime linee che nel giro di 1h massimo hanno scaricato tutti i giochi...
Il backup è stato fatto più che altro per qui paesi in cui non ci sono delle linee performanti, tipo l'italia, in cui scaricare un gioco vuol dire aspettare 4h se non anche giorni...
Se tutto il mondo avesse le linee che ci sono in america ci scommetterei che i backup sparirebbero da steam, o al massimo resteranno per chi acquista giochi boxati dato che utilizzano più o meno lo stesso sistema per installarli

scusate i giochi free to play so steam sono giochi completi o sono solo prove o test?che mettono per farti visionare il gioco? grazie mille spero di avere delle risposte al più presto

sono giochi giocabili, la differenza tra un free to play e un free è che nel free toplay ci sono anche contenuti aggiuntivi a pagamento, io per adesso non ho mai comprato niente ed ho provato:
- Dota2, eccezionale
- RaceRoom, ottimo progetto ma ancora agli albori
- Marvel heroes, faceva pena

il prossimo che scaricherò e proverò sarà Team Fortess 2

sono giochi giocabili, la differenza tra un free to play e un free è che nel free toplay ci sono anche contenuti aggiuntivi a pagamento, io per adesso non ho mai comprato niente ed ho provato:
- Dota2, eccezionale
- RaceRoom, ottimo progetto ma ancora agli albori
- Marvel heroes, faceva pena

il prossimo che scaricherò e proverò sarà Team Fortess 2
anche io ho scaricato data 2 e lo trovo carino ma poco realistico.diciamo ke nn mi piace l inquadratura dall alto.ora sto scaricando War Thunder. buono avere giochi gratis . spero di trovare qualche bel gioco a cui posso dedicarmi. se ne trovi qualcuno davvero bello consigliamelo.ti ringrazio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro