Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho due hard disk in uno sono contenuti tutti i giochi di Steam ma non il programma, se formatto il pc devo riscaricare tutti i giochi o mi basta selezionare la cartella dove sono stati scaricati in precedenza ?
Ciao,
se non sbaglio facendo così potresti avere un pò' di problemi; tempo fa mi sembra che avessi fatto una prova, ma steam non riusciva a vedere i giochi. Forse ti conviene fare i backup dei giochi e poi li reinstalli. Ti basta andare sulla tua libreria di steam e usare il tasto destro a quel punto dovrebbe darti l'opzione di backup (così potrai reinstallarli quando ti pare senza riscaricarli).
Spero di non averti dato una procedura errata.
Al backup non ci avevo pensato, sai dove posso trovare una guida su come effettuarlo e poi dopo la formattazione ripristinare i giochi ?
Ho fatto il backup, formattato e rimesso Steam con i giochi, adesso come faccio ad eliminarlo visto che occupa spazio ?
Semplicemente vai nella cartella dove c'è il backup e lo calcelli
Non è presente l'opzione "Elimina" neanche taglia, copia e incolla...a meno che non sto facendo qualche errore
anche io ho scaricato data 2 e lo trovo carino ma poco realistico.diciamo ke nn mi piace l inquadratura dall alto.ora sto scaricando War Thunder. buono avere giochi gratis . spero di trovare qualche bel gioco a cui posso dedicarmi. se ne trovi qualcuno davvero bello consigliamelo.ti ringrazio.sono giochi giocabili, la differenza tra un free to play e un free è che nel free toplay ci sono anche contenuti aggiuntivi a pagamento, io per adesso non ho mai comprato niente ed ho provato:
- Dota2, eccezionale
- RaceRoom, ottimo progetto ma ancora agli albori
- Marvel heroes, faceva pena
il prossimo che scaricherò e proverò sarà Team Fortess 2