Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altro le schede grafiche di ultima generazione oltre a costare e scaldarsi parecchio sono anche fastidiosamente troppo rumorose !
la 550 ti? essendo di fascia media non dovrebbe essere abbastanza silenziosa?Quoto :sisi:
Dopo solo una partita di Dota senti la mia GTX 550 Ti (e non solo quella :asd: ) a pompare la ventola all'inverosimile... Per non parlare d'estate che il pc mi si spegne molte volte:mad:
Comunque vederemo ste steam machine... Io intanto ho già preso il badge per ricevere il prototipo a casa... Ora speriamo in una enorme botta di C**O e sperare di essere selezionato
la 550 ti? essendo di fascia media non dovrebbe essere abbastanza silenziosa?
Salve... Ho installato Skyrim da CD ma finita l'installazione vado su libreria ma non lo trovo, quindi riprovo e parte il download di 9Gb come se fosso una copia digitale...
Ho provato a fare la reinstallazione, completata la reinstallazione faccio partire il gioco ma riparte il download di 9Gb
Perché ?
e come se il CD non esistesse... O_o
devi aggiungerlo dalla libreria di steam. prova aggiungi gioco di steam o non di steam.Salve... Ho installato Skyrim da CD ma finita l'installazione vado su libreria ma non lo trovo, quindi riprovo e parte il download di 9Gb come se fosso una copia digitale...
Ho provato a fare la reinstallazione, completata la reinstallazione faccio partire il gioco ma riparte il download di 9Gb
Perché ?
e come se il CD non esistesse... O_o
devi aggiungerlo dalla libreria di steam. prova aggiungi gioco di steam o non di steam.
...finita l'installazione vado su libreria ma non lo trovo...
Leggete quello che uno scrive o rispondete solo per aumentare i vostri messaggi ?
E già aggiunto ed è collegato con steam
addirittura oltre a no portare rispetto verso una persona che non conosci vuoi fare anche il saputello.Leggete quello che uno scrive o rispondete solo per aumentare i vostri messaggi ?