addirittura oltre a no portare rispetto verso una persona che non conosci vuoi fare anche il saputello.
Io gli ho risposto ben due volte con la stessa risposta...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
addirittura oltre a no portare rispetto verso una persona che non conosci vuoi fare anche il saputello.
Giusto hai ragione :cav: quel giorno avevo la luna storta:vv: comunque lo sto scaricando... senza CD.
La cosa strana e che alla release non mi faceva sto scherzo ci ho giochato per 101ore ( c'è scritto su steam ) poi adesso lo riprendo in mano e il CD non funzione bene... boh
comunque io non parlavo delle ventole, fa proprio un rumore strano la scheda grafica !
ma un mio amico che ce la ha uguale dice che è normale.
Hai provato a rifare il login con l'invio di un nuovo codice?maledetto steam, non mi fà accedere sul pc dopo la formattazione, l' email con il codice non mi è arrivata...
risolto...:retard::utonto:Hai provato a rifare il login con l'invio di un nuovo codice?
risolto...:retard::utonto:
avevo semplicemente sbagliato una maiuscola nel inserimento del nickname:asd:
normale, trattasti di "rumore elettronico"comunque io non parlavo delle ventole, fa proprio un rumore strano la scheda grafica !
ma un mio amico che ce la ha uguale dice che è normale.
ho una nvdia GTX 660 MSI, per la scheda in questione sarà anche normale tale rumore, ma per i miei standard non lo è, il pc mi piace silenzioso !