UFFICIALE Steam

Pubblicità
sono giochi giocabili, la differenza tra un free to play e un free è che nel free toplay ci sono anche contenuti aggiuntivi a pagamento, io per adesso non ho mai comprato niente ed ho provato:
- Dota2, eccezionale
- RaceRoom, ottimo progetto ma ancora agli albori
- Marvel heroes, faceva pena

il prossimo che scaricherò e proverò sarà Team Fortess 2

Io ci giocavo a TF2 ed è bellissimo e divertente... Te lo consiglio:ok:

Ora sono dietro a Dota2 con altri miei amici... Se vuoi fare una partita assieme aggiungimi su Steam (Nome=Bilboa Baggins), un support come KOTL fa sempre bene :D

- - - Updated - - -

ma fifa e pes non si trovano su steam?

Fifa come hanno già detto lo trovi solo su Origin...

PES invece lo trovi solo in CD :sisi:

A questo punto consiglierei direttamente la collection per chi non li ha.. 11,24euro portate via:Hitman 2: Silent AssassinHitman: AbsolutionHitman: Blood MoneyHitman: Codename 47Secondo me un affarone, approfittatene! ;)

Potrebbe essere... Io ci spero comunque in un successo... avere tutta la libreria di Steam in salotto con un hardware ibrido consolle/PC sarebbe bellissimo

anche io sono dubbioso, i pc sono molto più potenti delle console, dovrebbe essere molto potente questa steambox.

E poi per pc non sono poi molti i giochi che ti puoi giocare standotene comodamente in poltrona con il pad.

Ovvio che si può anche mettere un PC in salotto... Ma se magari fosse tutto un nuovo hardware, molto più compatto, ma con prestazioni da PC da quasi 1000€ con il costo di una consolle... Non sarebbe bello?

Poi (e qui correggetemi se sbaglio) SteamOS (che verrà installato su queste Steam Machines) è basato su Linux, e tempo fa mi era giunta la notizia che avessero implementato un'ottimizzazione della RAM molto più performante di quello che avviene su Win o Mac... Pensate a questa ottimizzazione portata su ogni componente del PC... Con pochi soldi avremo dei PC performanti, che solitamente se girano con Windows renderebbero la metà, e qui ritorno a quello che ho detto poco fa: se fosse così si creerebbero dei PC compatti a Pochi soldi e sopratutto aggiornabili...

Poi queste sono mie supposizioni, oltre anche a dei sogni :D

- - - Updated - - -

anche io sono dubbioso, i pc sono molto più potenti delle console, dovrebbe essere molto potente questa steambox.

E poi per pc non sono poi molti i giochi che ti puoi giocare standotene comodamente in poltrona con il pad.

Questo è vero... Però ce ne sono molti che vengono portati sulle consolle, eppure ci si gioca benissimo con il PAD... Ovvio che poi giochi come Age of Empire o Dota2 non penso proprio ci si riesca a giocare con il Joypad.
Se mai sta sera ci provo e vi farò sapere

Ovvio che si può anche mettere un PC in salotto... Ma se magari fosse tutto un nuovo hardware, molto più compatto, ma con prestazioni da PC da quasi 1000€ con il costo di una consolle... Non sarebbe bello?
impossibile.
con il costo di una console non puoi avere un pc da 1000€
per avere i prezzi che hanno le console non ci si può mettere hw da pc...se guardi ps4 e one hanno hw comunque già datato rispetto ad un pc,non di certo perché vogliono trollare gli user,ma per contenere il prezzo finale...alla fine quello che fa veramente una console è l'ottimizzazione altrimenti non avrebbe senso,dopotutto una console dev'essere facile da usare,non troppo costosa e non deve aver bisogno di manutenzione
ci sono due possibilità: o ci troveremo davanti ad un pc costoso mascherato da console,o a una console allo stesso identico modo di one e ps4..
l'unica cosa che può fare differenza è se le sh inizieranno a fare ottimizzazione su queste steambox

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro